Bobo Choses, brand di abbigliamento per bambini di qualità
di Redazione Picenotime
giovedì 12 maggio 2022
Gli indumenti per bambini rappresentano il core business del marchio Bobo Choses, originario della Spagna. Chi sceglie questo brand sa di poter acquistare vestiti che sono eleganti e al tempo stesso confortevoli, concepiti per essere divertenti e realizzati grazie ai tessuti migliori che il mercato mette a disposizione. Tutte le collezioni di Bobo Choses consentono di vestire bambini di tutte le età assecondando i loro bisogni e i loro gusti, in modo sicuro e confortevole, tenendo conto delle tendenze più recenti.
Perché scegliere Bobo Choses
Fondato nel 2008, il marchio spagnolo sin dalla sua nascita si è fatto notare e apprezzare per uno stile originale, se non addirittura unico. Vale la pena di mettere in evidenza, per esempio, una certa ispirazione vintage che viene valorizzata da un design che è davvero allegro, con motivi grafici che non passano inosservati, così come l’impiego di stampe fantasiose e stilizzate. I prodotti di Bobo Choses sono indispensabili per generare outfit memorabili e ben riconoscibili, in molti casi abbelliti con immagini che provengono dal mondo vegetale e naturale. Ci sono proposte per tutti i gusti, con un vasto assortimento di gonne, pantaloni e felpe, ma anche magliette a maniche corte per la stagione estiva e piumini per i mesi invernali.
Che cosa comprare
Le gonnelline e i pantaloni sono un must di Bobo Choses: capi studiati per essere abbinati alle maglie e garantire i più alti standard di qualità. Da non perdere, fra gli altri, i panta di felpa che presentano un motivo a struzzo o doggie, ma anche le gonne a scacchi di colore rosa, che trasmettono una piacevole sensazione di romanticismo. La versatilità sembra essere il punto di forza di questo brand, con tanti capi differenti per estetica e grafica. Una particolare attenzione va riservata anche ai leggings, che possono essere indossati sia sotto un maglione lungo che sotto una gonna.
Alla scoperta delle creazioni di Bobo Choses
Le varie proposte del marchio iberico hanno la capacità di sposare bellezza e comodità, con creazioni che sono perfette da indossare in tutti i periodi dell’anno. Sia i bambini che i loro genitori, per esempio, dimostrano di apprezzare in modo particolare le felpe e le magliette, da usare quando le temperature sono fresche o quando i raggi del sole si fanno sentire. È possibile scegliere nel catalogo fra i modelli unisex e altri specifici per i maschietti o per le femminucce. Come si suol dire in questi casi, si ha l’imbarazzo della scelta fra le tante alternative a disposizione: ecco, allora, t-shirt con le stampe di animali o frutti, ma anche felpe abbellite da forme geometriche o scritte.
I capi di abbigliamento per l’inverno
Con l’arrivo della stagione autunnale e poi di quella invernale, è molto importante fare in modo che i bambini siano protetti dal freddo e dal vento. Con Bobo Choses si può essere sicuri da questo punto di vista, grazie a un assortimento davvero completo. Ecco, allora, dei guanti davvero morbidi e confortevoli, realizzati in maglia con colori neutri o con tonalità cromatiche più accese. Ci sono, poi, i piumini dotati di cappuccio rimovibile e di stampa all over doggie, con polsini antivento e zip. Infine, per l’estate non mancano i costumi da bagno, da usare al mare o in piscina: boxer per lui e costumi interi per lei. Il materiale che viene utilizzato per realizzarli è la poliammide elasticizzata, che si rivela confortevole anche quando è bagnata e che è in grado di avvolgere la pelle quasi come se non ci si accorgesse nemmeno di averla addosso.
Dove comprare i vestiti di Bobo Choses: Cocochic
Cocochic è il negozio online in cui è possibile acquistare i capi di abbigliamento di Bobo Choses, oltre – ovviamente – agli indumenti di molti altri marchi. Sono davvero tante le ragioni per le quali vale la pena di affidarsi a questo e-commerce, a cominciare dal servizio di assistenza che viene garantito 24 ore su 24; così, qualunque esigenza di informazione, fra richieste di suggerimenti e risposte a dubbi e domande, può essere soddisfatta in maniera tempestiva. Cocochic effettua spedizioni in ogni angolo del mondo, grazie al ricorso a corrieri che rispettano i più elevati standard di sicurezza.

Ascoli Calcio, per Ciabuschi 10 presenze nel girone di ritorno con il primo gol tra i professionisti
dom 11 maggio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, il settore giovanile regala soddisfazioni. Allievi e Giovanissimi vincono il titolo regionale
dom 11 maggio • Atletico Ascoli

Serie C, 1° turno playoff nazionali: la Torres ne prende 7 dall'Atalanta Under 23, il Pescara espugna Catania
dom 11 maggio • Serie C

Campionato Italiano Supersalita, Faggioli parte alla grande nella 54esima edizione del Trofeo Vallecamonica
dom 11 maggio • Coppa Teodori

Ascoli Calcio, l'Under 15 si fa rimontare sul 2-2 nel finale a Catania. Al ritorno basterà non perdere
dom 11 maggio • Ascoli Time

Epilogo del Giro delle Marche a Corridonia tra il ricordo della Piffer e le vittorie di Piergiovanni e della Pegolo
dom 11 maggio • Ciclismo

Coldiretti Ascoli-Fermo, inaugurata la nuova sede di Montegiorgio in località Piane
dom 11 maggio • News

Ascoli Calcio, cordoglio per la scomparsa di mister Ferrari. Allenò i bianconeri dal 1998 al 2000
dom 11 maggio • Ascoli Time

Grottammare, tanti giovani europei in Erasmus al concerto del pianista Leonard Mihale nel Museo Sistino del Piceno
dom 11 maggio • Eventi e Cultura

Ceramiche di Sassuolo: Eccellenza Italiana nella Produzione di Piastrelle
dom 11 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time
