Curiosità

Gruppo Ciam, realizzato spot pubblicitario nel suggestivo scenario dei Monti Sibillini

di Redazione Picenotime

3

L'azienda Ciam di Ascoli Piceno, su iniziativa di Rubina Tosti, ha appena lanciato un'importante campagna pubblicitaria nazionale per la linea di alimenti BARF Dr. Clauder's per cani e gatti che distribuisce in esclusiva per l’Italia.

I prodotti della Linea BARF Ciam-Dr. Clauder’s sono ispirati all’alimentazione naturale che può rappresentare un nuovo modo di alimentare i nostri animali rifacendosi proprio alle loro origini. 

Quali migliori scenari potevano rappresentare questa filosofia, se non alcuni angoli suggestivi dei nostri territori come i Monti Sibillini? Ne è nato un bellissimo spot per le nostre zone che da oggi fino alla fine dell’anno farà il giro tutta Italia sia online che sui giornali, un chiaro invito a visitare e scoprire questi incantevoli luoghi.





riservata 1****

videotime 1****

Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
mercoledì 20 giugno 2018

GIULIANO TOSTI GRANDE IMPRENDITORE CHE AMA ASCOLI E LA SUA GENTE, SONO CONTENTISSIMO DELLA SUA CRESCITA CONTINUA, LO MERITA E NOI ASCOLANI DOBBIAMO ESSERE FIERI DI AVERE IN CITTA' IMPRENDITORI DI QUESTO SPESSORE. INOLTRE È UNA GRANDE GARANZIA PER IL SUO E NOSTRO AMATO ASCOLI!


Massimo
giovedì 21 giugno 2018

Bellissimo video complimenti alla c.i.a.m Giuliano tosti sei un grande che ai amato e ami veramente la nostra città di Ascoli.... È x questo noi cittadini ascolani te ne diamo atto.


Andrea
giovedì 21 giugno 2018

Bello spot, bravo imprenditore, persona seria....., perché non si compra il Picchio???