• Curiosità
  • “Maracanà”, è di Emis Killa la colonna sonora dei Mondiali 2014

“Maracanà”, è di Emis Killa la colonna sonora dei Mondiali 2014

di Redazione Picenotime

lunedì 23 giugno 2014

Sta ottenendo un successo incredibile il nuovo singolo di Emiliano Rudolf Giambelli, per tutti da sempre Emis Killa, 25enne rapper italiano di Vimercate.

La sua "Maracanà", dedicata allo stadio più famoso del mondo e sigla ufficiale di tutti i programmi di Sky Sport sui Mondiali in Brasile, ha da poco superato le 4 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma video di Google ed ha ottenuto quasi 6 milioni di visualizzazioni su Youtube, numeri pazzeschi che non accennano a fermarsi.

Il video, che riprende il noto rapper in giro per le strade di Rio de Janeiro, con il Cristo sullo sfondo ed i bambini brasiliani come protagonisti, ha raggiunto visualizzazioni non comuni per i singoli taliani.

Il pezzo dell'autore di "Mercurio" (uno degli album più venduti) ha sorpassato negli indici di gradimento sia "Un amore così grande" (inno ufficiale della Nazionale azzurra realizzato dai Negramaro) che "We are One (Ole Ola)", canzone ufficiale dei Campionati del mondo di calcio 2014 firmata Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte.

[youtube w=640 h=360 youtube.com/watch?v=MlHXpxbqjuo]


emis killa a rio de janeiro

emis killa a rio de janeiro