Cecilia Capriotti in grande forma all'Alassio Beach Festival
di Redazione Picenotime
domenica 06 luglio 2014
Anche Cecilia Capriotti ha partecipato Venerdì 4 e Sabato 5 Luglio all'Alassio Beach Festival nel rinomato centro turistico in provincia di Savona.
La 38enne showgirl ascolana a sfidato a colpi di racchettoni, tiro alla fune, beach volley e beach tennis altri personaggi televisivi (più o meno famosi) come Francesca Fioretti, Veronica Ciardi, Leonardo Tumiotto, Daniele Interrante, Francesca De Andrè, Luca Baj e Sarah Nile.
La bellissima Cecilia ha sfoggiato la solita perfetta forma fisica in tante competizioni sportive che, per volere della città di Alassio, hanno coinvolto anche i cittadini ed i turisti, in una serie continua di divertentissime e esilaranti gare.
L'idea della manifestazione è è ispirata dalla volontà di sdoganare il mito del personaggio famoso unico ed inarrivabile, permettendo al pubblico di interagire con un volto conosciuto, di condividere momenti divertenti con chi normalmente si è abituati a vedere esclusivamente in tv e sui giornali.
L'Alassio Beach Festival ha previsto l’incontro di due mondi di solito sufficientemente lontani tra loro da riuscire appena a sfiorarsi: quello dei vip e quello del cittadino e del turista, creando in questa maniera un sorprendente binomio attraverso diverse attività da spiaggia e competizioni sportive.
“La città è da sempre meta di vip e personaggi dello spettacolo che scelgono le nostre spiagge quale destinazione per le vacanze - ha dichiarato l'assessore al turismo Simone Rossi, come riportato dal portale Grandain.com -. La manifestazione sublima questa vocazione confermata negli anni e nasce quale occasione di promozione in tutta Italia, grazie alla presenza di un ricco parterre: per i visitatori vuole essere un’opportunità in più per visitare Alassio ed incontrare i propri beniamini. Desideriamo ringraziare l’Associazione Albergatori, gli hotels, i ristoranti e i pubblici esercizi che hanno, in varia misura, partecipato contribuendo alla realizzazione dell’evento”.

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
