Grottammare, la città festeggia i 100 anni di Nivella Capriotti
di Redazione Picenotime
lunedì 27 maggio 2019
Con i festeggiamenti di Nivella Capriotti, 100 anni oggi, 27 maggio, la Città apre la stagione degli omaggi ai cittadini che raggiungono il traguardo del secolo. Dopo la sig.ra Capriotti, infatti, festeggeranno il centesimo anniversario nel corso del 2019 altri 3 concittadini.
Nel conto, non vanno dimenticati gli ultracentenari. La Città di Grottammare, infatti, si conferma la tra le più longeve cittadine della regione con Antonietta M., prossima ai 103 (novembre 1916), Guerino P. e Vincenza G. 102 anni compiuti recentemente e Ada R., (ancora classe 1917) che li compirà ad agosto. Prossima ai 101 (agosto 1918) Ada P.
“Una donna che raggiunge 100 anni ha l’argento tra i capelli e l’oro nel cuore… e un cuore che ama è sempre giovane”, si legge nel biglietto-ricordo dell’anniversario con cui i familiari hanno festeggiato la sig.ra Nivella. Insieme a loro, a porgere i saluti della Città, il sindaco Enrico Piergallini e l’assessore all’Inclusione sociale Monica Pomili.
Commenti
Approfondisci

Stagione balneare 2025, a Grottammare confermato il presidio estivo dei Vigili del fuoco
gio 15 maggio • News

'Pietre della memoria': premiati istituti secondari di 1° grado di Ascoli, Offida, Villa Pigna, Folignano e Maltignano
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Uilm Ascoli Piceno: ''Da Urso segnale importante, ora impegni concreti da Beko per il futuro di Comunanza''
gio 15 maggio • News

Ascoli Calcio, quinta partecipazione ai playoff da quando è stata varata la Primavera 2. Exploit Abascal nel 2020
gio 15 maggio • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Maggio
gio 15 maggio • Meteo

L’Arte del Vino all’Arengo: ad Ascoli manifestazione tra arte e gusto con le eccellenze vinicole del territorio
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli, interrogazione al sindaco Fioravanti sulla manutenzione delle strade e dissesto della Provincia
gio 15 maggio • News

Ascoli Piceno, l'imprenditore Giuseppe Barboni è campione d'Italia. Il lottatore conquista un doppio oro nei 100kg
gio 15 maggio • Sport

Ascoli Piceno, weekend di cultura per scoprire i Musei Civici tra arte, storia, conoscenza e artigianato
gio 15 maggio • Eventi e Cultura
