• Curiosità
  • Cartomanzia: Introduzione al mondo dei tarocchi

Cartomanzia: Introduzione al mondo dei tarocchi

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 dicembre 2020

La Cartomanzia come alleato per far fronte alle incertezze

Se quando pensi al futuro ti senti incerto e talvolta fragile, non hai nulla di cui vergognarti. È normale, non esiste uomo al mondo che non abbia vacillato almeno una volta di fronte a dubbi e indecisioni! La buona notizia è che la Cartomanzia può essere il tuo più valido alleato per prendere decisioni, sciogliere incognite e, perché no, dare uno sguardo al destino che ti attende.

L'uomo, per sua natura, si è sempre interrogato sul futuro. Il tempo è un'incognita e fin dai tempi più antichi l'incertezza del domani grava come un macigno sull'esistenza di tutti gli esseri umani. Ma se scoprissi che da oggi puoi smettere di vivere nell'incertezza? Se finalmente potessi liberarti da quel peso che porti sulle spalle? Non credi che la tua vita sarebbe migliore? Fidati, lo sarebbe. La Cartomanzia è una valida risorsa.

Cartomanzia: cos'è e come funziona

La lettura delle carte non è una novità dei giorni nostri. Le prime tracce di quest'antica arte divinatoria risalgono a secoli e secoli fa, ma la Cartomanzia come la intendiamo oggi, invece, può essere datata intorno al XV secolo, quando i Tarocchi fecero la loro prima comparsa.

Misteriosa e suggestiva, la Cartomanzia può essere definita come l'arte di guardare nel futuro interrogando le carte. Certo, le carte non fanno tutto da sole, ma si avvalgono della chiaroveggenza delle Cartomanti, le uniche in grado di decifrare il linguaggio oscuro e simbolico dei Tarocchi.

Chiedere un consulto di Cartomanzia, quindi, è la migliore opportunità di sbirciare nel tuo futuro e scoprire cosa il destino ha in serbo per te. E non pensare che sia un dettaglio: hai mai pensato al fatto che se avessi saputo in anticipo cosa ti aspettava, avresti potuto cambiare il corso del tuo destino?

Cosa raccontano le carte

Innanzitutto, sfatiamo subito un mito: il destino non esiste, o meglio, esiste, ma non è scritto nella pietra. Cosa significa? Significa che il realtà il futuro è nelle tue mani e che sei tu il vero artefice del tuo destino. Quindi, cosa leggono le carte?

Farti leggere i Tarocchi significa gettare uno sguardo nel tuo futuro e scoprire quali eventi ti aspettano. Eventi che accadranno esattamente come ti dirà la Cartomante, perché grazie alle sue doti sensitive, può cavalcare il tempo e lo spazio e osservare, come in una fotografia, sia il tuo passato, sia il tuo futuro.

Ma qualunque cosa ti dirà, tu potrai cambiarla! Perché, come dicevamo, il futuro è la conseguenza delle tue azioni di oggi, quindi conoscendolo in anticipo e modificando gli eventi, potrai facilmente evitare fallimenti, dolori, abbandoni e tradimenti.

La Cartomanzia è attendibile?

Hai ancora qualche dubbio e ti stai chiedendo se la cartomanzia sia un'arte divinatoria attendibile. La risposta è sì, lo è. Le carte non mentono mai e ti diranno la verità. Poi, starà a te decidere se accettare il tuo destino o combattere per modificarlo. Ma fidati, conoscendolo in anticipo, ti sarà facile sfidarlo!

La lettura dei Tarocchi funziona se ci credi e la rispetti. Ma soprattutto, se sei pronto al cambiamento. Compito primo delle Cartomanti, infatti, è aiutarti, suggerirti, consigliarti. Non si limiteranno a leggerti il futuro, ma si prenderanno cura dei tuoi dubbi e delle tue incertezze, svelandoti i sottili messaggi provenienti dal futuro.

Non ci credi? Prova! Richiedi un consulto alle Cartomanti della Verità le esperte in arti divinatorie ti accoglieranno con empatia e discrezione, supportandoti nell'incerto cammino verso il tuo futuro. E una volta libero da pesi, dubbi e timori, potrai ricominciare a correre, andando incontro a successo e felicità.