LampadaDiretta è una realtà dedita alla vendita di lampade online. Fa capo ad un'azienda con sede ad Eindhoven, e che ha uffici in varie parti del mondo.
Fin dalla nascita, LampadaDiretta ha voluto proporre prodotti di illuminazione dalle altissime prestazioni, ma con un impatto minino sull'ambiente, come quelli che sfruttano l’avanzatissima tecnologia a LED.
Abbiamo contattato il team di LampadaDiretta, per avere maggiori informazioni sul loro sito e ciò che tale piattaforma rappresenta, e sul perché conviene acquistare da loro.
Il sito di LampadaDiretta è parte di una società nata oltre 25 anni fa, che fin da subito ha voluto che i suoi clienti fossero soddisfatti dei prodotti di illuminazione acquistati. Da sempre quindi, grazie alla piattaforma online offriamo lampade molto affidabili, efficienti e durevoli nel tempo.
Pensiamo che sia giusto proporre solo oggetti di qualità e dalle ottime prestazioni, ma con un impatto ambientale ridotto.
In totale, i nostri clienti ogni anno evitano di produrre ben oltre 300mila tonnellate di emissioni di anidride carbonica.
Ma il nostro obiettivo è di raggiungere risultati ancora più significativi, per cui desideriamo che sempre più persone adottino le lampade a LED. In ragione di ciò, disponiamo di una scelta molto ampia di prodotti che sfruttando questa avanzatissima tecnologia.
Di seguito indichiamo le ragioni che dimostrano perché conviene affidarsi al nostro sito per l'acquisto delle lampade per interni ed esterni:
Come spiegato in precedenza, noi di LampadaDiretta crediamo molto nel LED, e disponiamo di una vasta gamma di soluzioni di illuminazione che usufruiscono di questa tecnologia.
Il LED è al tempo stesso affidabile e amico dell’ambiente: si tratta della fonte di luce artificiale più efficiente, e meno inquinante, anche perché consuma poca energia elettrica.
Oggi questa tecnologia si è evoluta molto rispetto al passato, e nel corso degli anni cambierà ancora, perfezionandosi. Ma già da adesso è in grado di durare tantissimo, e richiede pochissima manutenzione.
Le lampade a LED sono anche molto resistenti agli urti, all'acqua e anche alle basse temperature. Inoltre, offrono sempre la stessa quantità di luce: appena accesi, raggiungono subito il loro massimo grado di illuminazione, che si mantiene costante nel tempo, fino a quando le lampade non cessano il loro ciclo di "vita": questo si verifica dopo ben 20mila-50mila ore di utilizzo.
Quando giunge il momento di sostituire una lampada a LED, quella da buttare è quasi interamente riciclabile. Inoltre, ha un impatto minimo sull’ambiente anche perché è priva di sostanze tossiche, presenti invece in altre soluzioni di illuminazione.
Pertanto, oltre a durare a lungo, questa tecnologia si dimostra la fonte di luce più amica della natura sia quando è in funzione, e sia quando smette di funzionare.