Guadagnare con il trading grazie a Bitcoin Loophole: è davvero possibile?
di Redazione Picenotime
giovedì 20 agosto 2020
Bitcoin Loophole è un sistema che viene promosso come in grado di far guadagnare fino a 500 euro all’ora. Molti aspiranti investitori si sono interessati a questo software con la speranza di incrementare i propri profitti, ma in fin dei conti ne sono rimasti delusi perché si sono accorti che tutte le promesse non erano destinate a tradursi in realtà. Se vuoi approfondire la questione, scopri di più a questo link; ciò che è veramente importante, comunque, è che quando ti dedichi al trading o comunque agli investimenti in generale dovresti sempre adottare la massima cautela.
Bitcoin Loophole non funziona
Nessuno degli investitori che hanno iniziato a usare Bitcoin Loophole ha avuto la possibilità di raggiungere introiti di 500 euro all’ora, ma neppure profitti più bassi. Inoltre, i capitali che sono stati investiti sono andati perduti. Come è facile intuire, allora, Bitcoin Loophole non è altro che un programma che è stato creato con lo scopo di ottenere i soldi di chi pensa di poter diventare ricco senza lavorare; soldi che, però, vengono ben presto trasferiti in qualche paradiso fiscale e che quindi non potranno più essere recuperati.
I difetti di Bitcoin Loophole
Uno dei principali campanelli di allarme relativi a Bitcoin Loophole che dovrebbero mettere in guardia dal decidere di usarlo riguarda il fatto che non si tratta di una piattaforma regolamentata. Come noto, sono unicamente le piattaforme regolamentate e autorizzate ad assicurare gli standard di affidabilità più elevati, in quanto queste sono le sole a rispettare le norme molto severe previste dalle autorità a tutela degli investitori. Nel nostro Paese, per esempio, l’ente di riferimento in materia è la Consob, a cui spetta il compito di vigilare in modo costante.
Come investire in bitcoin
Probabilmente Bitcoin Loophole ha attirato molti investitori anche perché con il suo nome fa riferimento ai bitcoin. Tuttavia vale la pena di precisare che la moneta virtuale non ha niente a che vedere con questo software. Il trading di bitcoin può essere effettuato con qualsiasi piattaforma regolamentata, ma ciò che conta è che si abbia la consapevolezza che non si tratta di un gioco né di una possibilità concessa a tutti, anche ai novellini: occorrono, invece, studio e preparazione per riuscire a moltiplicare le proprie probabilità di successo. Il bitcoin, pur essendo uno degli asset da investimento migliori, non va considerato un’occasione di denaro facile.
Le recensioni su Bitcoin Loophole
Le opinioni che si possono leggere sul web a proposito di Bitcoin Loophole sono ben poco lusinghiere. C’è anche chi, vedendo che il denaro era svanito, ha presentato una denuncia, anche se da una situazione del genere non possono scaturire risultati positivi. I soldi scomparsi, infatti, non possono essere recuperati dalle autorità, in quanto finiscono in paradisi fiscali che risultano impossibili da raggiungere per gli inquirenti italiani. Ecco perché non ha senso affidarsi alle promesse di guadagni fin troppo facili, a maggior ragione nel caso in cui ci si trovi in una situazione di difficoltà economica.
Bitcoin Loophole all’estero
A cadere nella trappola studiata da Bitcoin Loophole sono stati non solo aspiranti investitori italiani, ma anche molti trader stranieri. Questo avviene perché su siti in lingua inglese si trovano recensioni positive nei confronti di questo software, ma sono testimonianze false che sono state redatte ad hoc, in modo da attirare chi desidera fare soldi senza fatica. In Italia, tutti i siti più importanti relativi al mondo delle monete virtuali hanno pubblicato recensioni di tenore negativo: meglio stare alla larga, insomma.
Commenti

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
