Come I Calciatori Conciliano Vita Privata E Pallone
di Redazione Picenotime
mercoledì 31 agosto 2022
Essere un calciatore è il sogno di tantissime persone, ma si tratta di una carriera che comporta molti sacrifici, soprattutto quando viene praticato a livello professionale.
Per fortuna, Internet è una risorsa preziosa che permette ai calciatori di aggirare i problemi relazionali connessi al lavoro, anche tra una trasferta e l’altra.
Siti D’incontri Per Coppie In Cerca Di Divertimento E Avventura
Quando uno dei due coniugi è un atleta professionista, c’è il rischio di trascorrere molto tempo lontani e di peggiorare così eventuali incomprensioni o problemi di coppia; inoltre, la distanza può essere un incentivo agli incontri extraconiugali.
Per evitare di tradirsi davvero, alcune coppie preferiscono provare la strada dello scambismo oppure del menage a trois, condividendo la propria sessualità con altre coppie o single.
Il Web offre molti siti di incontri per scambisti che fungono da punti di ritrovo per tutti coloro che vogliono sperimentare una sessualità completamente nuova e avventurosa. In questo modo, tutti potranno soddisfare le proprie curiosità senza tradire la fiducia della moglie o del marito.
Altri, invece, preferiscono rendere aperta la relazione, permettendo e entrambi i partner di avere una o più relazioni extraconiugali. Ciò può essere un ottimo modo per affrontare i momenti di lontananza senza trascurare la vita sessuale.
Perchè Agli Atleti Convengono I Siti D’incontri
La vita dell’atleta è impegnativa, piena di allenamenti e di soddisfazioni, ma con pochissimo tempo libero a disposizione. Le app di dating e i siti d’incontri sono perfetti per risolvere il problema e conoscere persone nuove per relazioni più o meno romantiche.
Tra i vantaggi di usare le app d’incontri:
- Permettono di risparmiare tempo: scaricare un’app richiede pochissimo tempo ed è facile ottenere velocemente un match, soprattutto se impiegata all’interno di centri urbani densamente popolati.
- Aiutano ad affrontare la solitudine: a volte gli atleti passano molto tempo da soli in trasferta, lontani dalla famiglia e dagli amici. Grazie ai sistemi di messaggistica istantanea, le app d’incontri permettono di chattare con molte persone nuove, scambiandosi anche foto e videochiamate.
- Permettono di realizzare le proprie fantasie: gli atleti con dei particolari sogni o desideri intimi possono conoscere degli utenti con cui condividerli e magari realizzarli, senza vergogna o pregiudizi.
Consigli Per Un Calciatore In Cerca Di Un Flirt
Un calciatore, single o impegnato, che voglia flirtare grazie a un’app di dating potrà riuscirci facilmente, magari facendo leva sugli altri appassionati di calcio. Per attirare la loro attenzione, è fondamentale usare delle foto profilo con indosso la maglietta della squadra, magari scattata prima, dopo o durante una partita importante.
Ovviamente, questo non basterà per risaltare in mezzo alla concorrenza: l’intero profilo deve essere studiato nel dettaglio e non può essere incentrato interamente sul pallone; alcune foto profilo possono (e devono) raffigurare degli scenari alternativi.
Una volta definiti i parametri di età, luogo di residenza e genere preferito, è necessario completare tutte le voci del profilo riguardo l’aspetto fisico, specificando altezza, peso, colore di occhi e capelli, presenza di tatuaggi o piercing. Chi cerca una relazione più seria può condividere le informazioni riguardo hobby e interessi, parlando anche del proprio rapporto con alcol e fumo, oppure della volontà di avere o meno dei figli.
Qualunque sia il tipo di relazione cercata, è importante essere chiari per evitare implicazioni sentimentali indesiderate e godersi il flirt senza pretese, oppure facendo sul serio fin dall’inizio.
L’approccio con gli altri utenti deve essere cortese, gentile e personalizzato: prima di inviare un messaggio, infatti, è necessario studiare un po’ il profilo dei potenziali partner per fare leva su un interesse comune, come appunto il calcio: molti appassionati farebbero carte false per uscire con un calciatore, perciò vale la pena approfittare di questo bonus.

Al Teatro Ventidio Basso di Ascoli convegno gratuito ''Il sistema integrato 0-6 piceno''
ven 16 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Istituto Fermi Sacconi CPIA: evento informativo sul Project Management
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Riserva Naturale Sentina: ricco cartellone di eventi da Giugno a Dicembre alla scoperta dei tesori storico-naturalistici
ven 16 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto, proposta di affidamento del ''Ciarrocchi'' alla Samb e rinnovo permessi di sosta sul lungomare
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, ''Il pane racconta'': percorso enogastronomico all'Hotel Bolivar
ven 16 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Raffaelli il contratto più lungo. Per il giovane portiere 17 presenze stagionali
ven 16 maggio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, delineato il nuovo assetto societario in vista del campionato di Promozione 2025/2026
ven 16 maggio • Monticelli Calcio

Consorzio Bonifica Marche inaugura la riapertura delle dighe con visite guidate per il pubblico
ven 16 maggio • News

Al Teatro delle Energie di Grottammare in scena l'ultimo appuntamento della Rassegna ''Commedie Nostre''
ven 16 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, il futuro degli Agenti di Commercio. Incontro-dibattito con Alberto Petranzan
ven 16 maggio • Comunicati Stampa
