Come prenotare un deposito bagagli con Radical Storage
di Redazione Picenotime
venerdì 03 dicembre 2021
Quando si decide di partire per una nuova destinazione, l'ottimizzazione dei tempi è fondamentale per essere in grado di vedere più cose possibili. Il problema sorge quando però si hanno con se dei bagagli molto ingombranti che posso creare rallentamenti.
Come risolvere questo problema? Affidandosi Radical Storage, ovvero un sito web dove sono raggruppati tutti i depositi bagagli dislocati in vari punti della città o anche nell'aeroporto e nelle stazioni, che permettono di prendere un affitto un piccolo spazio per collocare le valigie.
Come funziona Radical Storage
Utilizzare il sito web è davvero molto semplice e permette di liberarti di bagagli ingombranti e goderti in pieno la città che stai visitando. Per poter usufruire di questo servizio, la prima cosa da fare è trovare il primo deposito bagagli più vicino al punto di partenza. Entrando sul sito o sull'App e attivando la localizzazione, verranno automaticamente individuati tutti i depositi intorno a te e potrai scegliere quello più comodo da raggiungere. Una volta che avrai scelto il punto perfetto puoi iniziare a compilare il modulo di prenotazione, procedi con il pagamento e il gioco è fatto.
Quando avrai acquistato il tuo spazio personale all'interno del deposito bagagli, verrai immediatamente indirizzato alla pagina del QR code con tutti i dettagli relativi al gestore del servizio come l'indirizzo completo, il nome e anche delle offerte a cui potrai usufruire le prossime volte che desidererai utilizzare Radical Storage. Alla fine del processo riceverai anche due email, una confermerà la tua prenotazione, la seconda ti indicherà come effettuare correttamente il deposito. Contattando il servizio clienti puoi gestire e modificare la tua prenotazione tutte le volte che vorrai.
Depositare i propri bagagli
Per poter depositare i tuoi bagagli, una volta raggiunto al punto preciso, non ti resta che mostrare il QR code e affidare le tue valigie. Il partner a cui ti sei affidato potrebbe avere a disposizione anche altri servizi che possono tornarti utili e a prezzi scontati per i clienti Radical Storage.
Se il QR code non dovesse funzionare, non ci sono problemi, puoi mostrare il numero di prenotazione presente sull'email di conferma. Per essere sicuri di non smarrire o danneggiare i vari bagagli, verranno scattate delle foto; inoltre riceverai un email con l'avvenuto check-in. Riprendere i propri bagagli è anche più semplice, quando sarà il momento, recati al deposito e mostra la ricevuta che ti è arrivata via email alla consegna e prontamente ti restituiranno le valigie.
Ulteriori informazioni sul servizio
É importante sapere che, trattandosi di un servizio web, è necessaria sia la prenotazione che il pagamento online e non è possibile svolgere queste operazioni di persona nel deposito. Il prezzo del deposito bagaglio non varia in base alle dimensioni ma è standard per tutti, senza restrizioni nemmeno per quanto riguarda il peso.
Tutte le tariffe applicate sono giornaliere e non orarie e questo rende il servizio ancora più conveniente. Affidarsi a Radical Storage è garantito e sicuro, tutti gli Angel affiliati hanno una propria pagina web, hanno delle recensioni personali lasciati dagli utenti che hanno usufruito di questo servizio e sono garantiti dal sito stesso; anche i metodi di pagamento sono sicuri e garantiti. Potrai prenotare un deposito bagagli a Roma con Radical Storage tramite il sito web o la app. Per qualsiasi dubbio o incomprensione puoi sempre contattare il servizio clienti che sarà a tua disposizione.

Ascoli Calcio, Uniko Spa Società Benefit tratta per rilevare il club. L'imprenditore viterbese Pecci oggi in città
ven 09 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il progetto “Sport di Tutti-Carceri” alla Bottega del Terzo Settore
ven 09 maggio • News

Ripatransone, tra i protagonisti della grande mostra sull’arte italiana anche il maestro Mario Vespasiani
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, seconda edizione della ''Notte Bianco-Rosa dei Bambini''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Fashion Show, Marta Jane Alesiani sceglie Ascoli Piceno per presentare la sua nuova collezione ''Full Sapiens''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, ''Caffè con il sindaco'': appuntamento dedicato ai ragazzi dell'Orto di Paolo
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Al via l'EcoFestival a San Benedetto del Tronto: nuova rassegna di appuntamenti dedicati alla valorizzazione del mare
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, Vigili del fuoco in azione per incendio a pulmino adibito a trasporto disabili
ven 09 maggio • Cronaca

A Centobuchi convegno sulla sostenibilità organizzato dal Gruppo Giovani Soci di Banca del Piceno
ven 09 maggio • Comunicati Stampa
