• Curiosità
  • AperiBusiness by Myeco, interazione tra aziende del territorio

AperiBusiness by Myeco, interazione tra aziende del territorio

di Redazione Picenotime

lunedì 02 marzo 2015

L’AperiBusiness by Myeco si terrà Venerdì 6 Marzo dalle ore 19 a Porto D’Ascoli in via San Giovanni presso il ristorante Interno88, all’interno del complesso Forum di fronte al centro commerciale Porto Grande. 

L’evento parte da un’idea molto semplice, ovvero quella di creare contatti per allargare, potenziare o far iniziare il proprio giro d’affari. Il tutto è svolto durante un apericena con buffet, un buon drink e buona musica per passare una serata all’insegna della conoscenza e scambio di opinioni. Questo evento è l’apice del concetto stesso di Myeco (www.myeco.click) con il quale si vuole far interagire tra di loro le aziende creando opportunità di business e allo stesso tempo dare dei servizi di qualità da vendere al consumatore finale sulla piattaforma Myeco. 

Oltre 50 aziende saranno presenti all’AperiBusiness, che rappresenta un evento a numero chiuso e riservato a imprenditori, associazioni di categoria, collaboratori aziendali, consulenti, libero professionisti e freelance. Saranno presenti giornali, radio, tv e portali web. Per partecipare è necessaria la prevendita sul sito www.myeco.click in modo da registrarsi quando si arriva al locale. Durante la serata sarà dato modo esclusivamente alle aziende clienti di Myeco (per chi lo vorrà) di presentarsi in 3 minuti a tutti i presenti e allo stesso modo sarà consegnata una busta ad ogni partecipante con all’interno il materiale pubblicitario delle stesse aziende. 

Ramon Addazi Gouveia Lima e Martina Stoppo daranno il via alle presentazioni presentando in primis la serata, il Progetto Myeco e i loro collaboratori. Tra i presenti, oltre alle aziende partner Myeco, ci sarà la CNA di Ascoli Piceno con il direttore Francesco Balloni, il vice-presidente di Federmoda Massimo Mancini e molti altri gentili ospiti.

© riproduzione riservata

AperiBusiness by Myeco

AperiBusiness by Myeco