Grande successo per l'Aperibusiness by Myeco

di Redazione Picenotime

domenica 08 marzo 2015

Si è svolto Venerdì 6 Marzo il primo “AperiBusiness by Myeco” presso il ristorante Interno88 a Porto D’Ascoli. Un vero successo per la coppia organizzatrice Ramon Addazi Gouveia, titolare di BEST Marketing Agency, e per la compagna e partner lavorativa Martina Stoppo. 

Oltre 100 presenze, 51 aziende tra imprese, libero professionisti e Freelance che si sono incontrati in un ambiente di relax in un contesto informale come quello dell’Apericena con un intrattenimento molto particolare come il giovanissimo illusionista Simone Rossi che ha sorpreso ed allietato tutti i presenti. 

In sostanza L’AperiBusiness è stato organizzato per far incontrare le imprese e creare rapporti di lavoro, collaborazioni ed anche possibili clienti. Durante la serata inoltre le aziende, che lo volevano, hanno avuto modo di presentare la propria attività e/o il proprio progetto in modo da pubblicizzarsi. 

I settori partecipanti sono stati diversi, dall’edilizia all’abbigliamento, dal settore assicurativo al settore software, dallo sportivo al mondo del wellness. Molti presenti importanti tra cui il direttore della CNA Francesco Balloni, Il vice-presidente di Federmoda Massimo Mancini e la dottoressa Stefania Giosuè di Servizi Direzionali Ancona. 

Un grande successo che ha richiamato partecipanti da tutte le Marche e dal vicino Abruzzo, e visto l’andamento della serata, Ramon e Martina hanno assicurato una seconda edizione molto più grande, e con molte più opportunità di business. 

Ramon Addazi Gouveia e Martina Stoppo hanno dichiarato “L’imprenditoria giovanile va coltivata e supportata, per questo vogliamo fare un ringraziamento enorme a tutti coloro che hanno partecipato ed in particolar modo alla CNA con la quale collaboreremo per aiutare le aziende locali e non”.

Insomma ci sarà da aspettarsi un secondo AperiBusiness by Myeco molto presto Un ringraziamento a Simone Alessandrini per il reportage fotografico della serata che sarà presto disponibile per tutti.

© riproduzione riservata

Aperibusiness by Myeco

Aperibusiness by Myeco