• Curiosità
  • Braccialetti «Up», stop ai tradimenti e alle finzioni a letto

Braccialetti «Up», stop ai tradimenti e alle finzioni a letto

di Redazione Picenotime

domenica 18 agosto 2013

La tecnologia fa passi da gigante ogni giorno e questo lo sappiamo tutti, ma l'ultima trovata ha qualcosa di veramente incredibile, anche perchè lega perfettamente scienza e sentimenti. Stiamo parlando dei nuovi braccialetti tecnologici «Up», utili per il monitoraggio dello stile di vita, della frequenza cardiaca, del sonno e anche della vita sentimentale.

In pratica il bracciale traccia le abitudini di vita di una persona, le sincronizza con un app sul cellulare e offre consigli su come migliorarla. Questo significa che con un semplice click, il vostro partner, saprà se avete fatto sesso di recente e quanto intenso sia stato. Non si potrà più fingere di avere gli orgasmi in quanto il tracker del braccialetto registra tutto minuto su minuto.

Negli Stati Uniti alcuni braccialetti «Up» sono progettati per essere indossati per tutto il tempo, anche sotto la doccia, quindi non c'è scusa che tenga. Si trovano anche in Italia e sono disponibili in molti colori ed a prezzi abbastanza abbordabili.

Di recente questi innovativi braccialetti sono stati visti al polso del cancelliere inglese George Osborne e del suo segretario dell’istruzione Michael Gove. Evidentemente avranno delle compagne gelose...

[youtube w=640 h=360 youtube.com/watch?v=zx5ftRy665s#at=20]

© riproduzione riservata



Braccialetti «Up»

Braccialetti «Up»