• Curiosità
  • Collezionismo, un album di figurine per gli sportivi offidiani

Collezionismo, un album di figurine per gli sportivi offidiani

di Redazione Picenotime

venerdì 10 aprile 2015

È nata una simpatica iniziativa per gli sportivi offidiani, un album delle figurine dedicato a loro. Grazie al coordinamento del Tacos (Tavolo Coordinamento Sportivo), il Comune di Offida ha infatti aderito al progetto Footprint insieme le società sportive Karate Offida, Offida Basket, Offida Ateltica, Offida Calcio e Offida Volley.

L'album è stato realizzato e stampato dalla  I-Side srl che ha curato anche il confezionamento delle figurine, i servizi fotografici, le pagine editoriali di presentazione del Comune e delle singole società e la spedizione delle figurine ai centri di distribuzione. Soddisfazione da parte dell'assessore allo Sport Piero Antimiani: “Ringraziamo tutte le società sportive che con la loro disponibilità e partecipazione hanno permesso la realizzazione di questa simpatica iniziativa che oltre a coinvolgere tutta la comunità, offre alle società sportive un ottimo strumento per presentare le varie discipline e promuovere le tante attività, dando una divertente visibilità ai tanti giovani che animano lo Sport offidano”.

Gli album sono in vendita presso i seguenti centri di distribuzione: Monja's shop, tabaccheria Fabio e Guido e Cartoleria Petrocchi Claudio. Listino prezzi: album 3 euro; figurine 0,70 euro a pacchetto (5figurine).

 album di figurine offida

album di figurine offida