Il gadget trasversale include il collegamento stabilizzatore, che è una delle sezioni di stabilizzazione. Collega la barra oscillante ai sistemi di sospensione sui lati sinistro e destro o attraverso le barre di torsione. Il livello di inerzia della sfera oscillante viene utilizzato dal collegamento stabilizzatore per impedirne il rotolamento. Ciò favorisce l'adesione del pneumatico e raggiunge l'equilibrio di gestione.
Funzione
La sua funzione è impedire lo spostamento dell'attrezzatura della sospensione e l'oscillazione della carrozzeria. Quando un veicolo arriva o guida su strade o colline dissestate, la variazione di altitudine crea un'influenza.
Perché i collegamenti stabilizzatori sono essenziali?
I collegamenti stabilizzatori, se utilizzati in combinazione con una barra stabilizzatrice e dadi stabilizzatori, riducono al minimo il movimento del veicolo trasmettendo lo stress orizzontale sul lato opposto durante una curva o una torsione. Un'estremità del collegamento stabilizzatore è solitamente fissata alla barra stabilizzatrice, mentre un'altra è fissata a un elemento di stabilizzazione sulla ruota anteriore. Gli stabilizzatori sinistro e destro sono collegati alla barra stabilizzatrice da un connettore stabilizzatore.

Come collabora una barra stabilizzatrice?
Lo slancio dell'auto viene spostato sulle ruote posteriori da una forza di gravità data al veicolo in svolta. Ciò è aggravato dal fatto che la ruota interna riduce l'equilibrio e l'aderenza a causa della stessa causa e il veicolo oscilla verso il pneumatico anteriore esterno.
Come faccio a sapere se i collegamenti della mia barra stabilizzatrice sono difettosi?
Lo stabilizzatore, o barra stabilizzatrice come è anche noto, è responsabile del mantenimento della stabilità dell'auto e del comportamento efficace in una varietà di circostanze operative. I leveraggi della barra stabilizzatrice, che si uniscono al fuso a snodo inferiore delle sospensioni anteriori e comprendono cuscinetti lungo il collegamento per la sicurezza e uno sport tourer, sono collegati alla superficie della vettura tramite un attacco al telaio con cuscinetti della barra stabilizzatrice.

Quando i collegamenti della barra stabilizzatrice iniziano a esaurirsi, le lesioni possono variare da difficilmente rilevabili a gravi e, se i collegamenti della barra stabilizzatrice non vengono modificati, la parte anteriore della tua auto può subire gravi danni e causare una collisione.
I suoni dell'area del pneumatico tremolano o rimbalzano
La maggior parte dei veicoli e dei camion interni ed esterni prodotti negli Stati Uniti hanno collegamenti a barra stabilizzatrice che si collegano al fuso a snodo più corto sull'asse anteriore.
Il back-end di alcune auto sarà inoltre dotato di connessioni della barra stabilizzatrice. Tuttavia, quelli al posteriore, esattamente sotto le gomme dell'ala destra e sinistra, sono quelli che fanno la differenza. Se stai guidando in autostrada e noti un movimento clunk, scricchiolio o artiglio metallo su metallo, la vibrazione potrebbe provenire dai collegamenti della barra stabilizzatrice.
I collegamenti della barra stabilizzatrice dovrebbero adattarsi in modo estremamente stretto, senza flessibilità o spostamento solo tra i cuscinetti in lattice. La barra antirollio inizierà a creare questi rumori quando le connessioni si usurano, in particolare quando si attraversano curve o si supera un ritmo di progettazione. Se noti questo tipo di suoni provenienti dalla parte anteriore della tua auto, fissa un appuntamento con un professionista autorizzato per far ispezionare e sostituire i collegamenti e le guarnizioni della barra stabilizzatrice. Questo lavoro richiede il completamento simultaneo del periodo di unità e lato cliente.