Nei cinema torna Blade Runner The Final Cut

di Redazione Picenotime

lunedì 08 giugno 2015

Il 9 e il 10 giugno nei cinema torna Blade Runner The Final Cut, il film distribuito da Warner Bros. Italia e diretto nel 1982 da Ridley Scott che ancora oggi è considerato uno dei capolavori del cinema post-moderno, nonché innovatore sul piano visivo e degli effetti speciali. Gli indimenticabili protagonisti di questo cult fantascientifico tornano sul grande schermo nella versione Final cut. Nel cast Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos e M. Emmet Walsh.

Nel 2019, Deckard è un “Blade Runner” in pensione, richiamato in servizio per “ritirare” quattro replicanti fuggiti da una colonia extraterrestre e giunti sulla terra, dove la loro presenza è severamente vietata. Il film ambientato in un futuro tecnologico, caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale, vede protagonista il detective Rick Deckard (Harrison Ford) all'inseguimento dei replicanti. Ma la sua attrazione per una donna misteriosa potrebbe far vacillare le sue certezze. 

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

Blade Runner

Blade Runner