Borracce personalizzate: il regalo aziendale tra i più apprezzati
di Redazione Picenotime
mercoledì 16 agosto 2023
Personalizzare delle borracce con il nome dell’azienda è un’ottima idea per proporre un omaggio interessante dal punto di vista del marketing. Questi prodotti hanno il pregio di poter essere usati in una grande varietà di contesti grazie alla loro versatilità, e in più si fanno apprezzare per il loro carattere green. È possibile scegliere le borracce come regalo per i propri clienti, ma anche per i fornitori o per i dipendenti, specialmente se l’azienda in questione lavora nel settore del fitness o del wellness. Coloro che gestiscono un’impresa nel mondo dello sport o del benessere devono essere consapevoli di quanto tali gadget promozionali, così come i thermos, siano graditi da chi li riceve. In termini di visibilità e pubblicità garantiscono una notevole pubblicità; inoltre, si possono progettare e realizzare su misura, in modo che risultino degli strumenti perfetti per la comunicazione e la promozione del marchio.
Dove trovarli
Le migliori borracce da personalizzare si possono trovare sul sito di Gadgethaus, store specializzato nella fornitura di gadget promozionali che assicura ai propri clienti gli standard di qualità più elevati e, al tempo stesso, prezzi convenienti. Ci sono un sacco di buoni motivi per mettersi in cerca di gadget aziendali sostenibili nel catalogo online di Gadgethaus: uno di questi è che la consegna dei prodotti è sempre gratuita. Perché non approfittarne, dunque?
I marchi sportivi e la promozione del brand
Sempre più spesso i brand sportivi decidono di ricorrere alle borracce personalizzate in vista della scelta di un omaggio aziendale. Non è difficile capire i motivi che stanno alla base di questa scelta, dal momento che le borracce garantiscono numerosi benefici, potendo essere usate in una grande varietà di contesti. Realizzate con diverse tipologie di materiali, possono essere personalizzate fra l’altro con l’aggiunta del logo aziendale. Non meno apprezzate sono le borracce personalizzate con nome, destinate a essere impiegate da chi le riceve in dono in molteplici ambienti: non solo quando si fa sport, ma anche per qualunque altra attività all’aria aperta, come pure al lavoro o a scuola. L’importante, ovviamente, è che si tratti di prodotti di buona fattura, e cioè realizzati con materiali di qualità, ecologici e al contempo resistenti, in grado di durare a lungo nel tempo.
Guida alla scelta
D’altro canto, è bene che i prodotti che vengono scelti per finalità promozionali riflettano il più possibile l’identità del brand e la sua immagine. È possibile decorare le borracce con il logo aziendale, ma anche con i colori peculiari del marchio. Questi articoli mettono in evidenza tutto il piacere che può scaturire da una vita quotidiana all’insegna dell’avventura o comunque in mezzo alla natura, come avviene per chi è solito dedicarsi a escursioni o attività nel verde, anche se si tratta di una semplice passeggiata. Non di rado, le borracce sono quindi realizzate con materie prime sostenibili, sulla base di un approccio green che non può prescindere da una profonda attenzione nei confronti delle tematiche ambientali.
Le proposte del settore
Quello delle borracce è senza dubbio un settore variegato e che comprende una vasta gamma di proposte. Meritano di essere citate, per esempio, le borracce termiche, che si rivelano comode e pratiche in tutti i contesti in cui vengono utilizzate. Ancora, sono particolari ma molto utili i modelli che presentano un infusore per il the: in questo modo ci si può concedere un sorso di una bevanda calda ogni volta che se ne ha voglia. E, ancora, ci sono le borracce pieghevoli, realizzate in modo da minimizzare gli ingombri e poter entrare facilmente in tutte le borse, mentre i modelli dotati di gancio sono studiati per poter essere appesi a una cinghia o a una cintura. Tante soluzioni, quindi, per soddisfare le richieste e le necessità più diverse.
I materiali di composizione
Le borracce più diffuse sono con tutta probabilità quelle in acciaio, un materiale che garantisce prestazioni ottimali in termini di longevità, grazie alla loro solidità e alla loro resistenza: doti che, per altro, corrispondono anche a valori che caratterizzano i marchi sportivi. In più l’acciaio assicura una resa estetica ottimale, in virtù della sua piacevole lucentezza. A proposito di eleganza, non ci si può dimenticare delle borracce in vetro trasparenti.

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
