Prodotti per fumatori, aumentano gli acquisti in rete
di Redazione Picenotime
lunedì 30 maggio 2022
Acquistare prodotti per fumatori cercando di risparmiare qualcosa e con la comodità di non doversi spostare dal proprio pc (o smartphone). Cresce la tendenza ad acquistare prodotti per fumatori in rete, sulla scia di quanto avviene per tanti altri prodotti di altri settori visto che il dato sugli acquisti virtuali tramite e-commerce o marketplace ha ormai raggiunto soglie importanti.
Il mercato di riferimento è cambiato negli ultimi tempi e si è fatto più ampio, non soltanto le tradizionali sigarette che si continuano ad acquistare dal tabaccaio, ma anche e-cigerettes (sigarette elettroniche), accendini, clipper personalizzati e tanto altro. Ed il trend riguarda anche il B2B, con tanti rivenditori che ricercano, ad esempio, clipper accendini ingrosso per acquistare prodotti in stock.
Il web come sempre è un terreno fertile e ideale per questo genere di acquisti vista la possibilità di effettuare le operazioni in massima rapidità e comodità andando anche alla ricerca della proposta più conveniente dal punto di vista strettamente economico.
Sigarette elettroniche e prodotti personalizzati
Sono in particolare due i prodotti che hanno lanciato l’uso della rete per l'acquisto di prodotti per fumatori: le sigarette elettroniche su tutti, vera e propria rivoluzione che ha fatto la sua comparsa qualche anno fa stravolgendo il mercato del fumo. Oggi in tanti si rivolgono al mercato del web per l’acquisto di sigarette elettroniche ma anche di ricariche di aromi differenti.
Ci sono poi i prodotti personalizzati che vengono acquistato spesso in stock anche come gadget aziendali; è il caso degli accendini, soprattutto i clipper, o i tradizionali Bic, ideali per essere personalizzati con un brand o un messaggio promozionale e per questo al centro delle attenzioni da parte di chi ricerca ingrosso accendini.
Il traino del mercato del fumo
Infine, altro prodotto che ha stravolto il mercato dei fumatori portandolo verso una sterzata decisa sul web: la cannabis light, ovvero quella a basso contenuto di Thc e che per questo può essere commercializzata tranquillamente in Italia. Anche qui ci si rivolge soprattutto al web, sia per acquistare la materia prima che per tutti i vari gadget ad essa legati e che ormai hanno invaso il mercato. Si è trattato di una rivoluzione nel mondo dei fumatori, una novità al centro tutt’oggi di polemiche e frequenti cambi di opinione da parte della politica. Bisogna ricordare infatti che il cannabidiolo non è un ingrediente di consumo in tutta Europa. È possibile trovare maggiori informazioni dal punto di vista delle diverse regolamentazioni alimentari del cannabidiolo di ogni singolo paese al l cannabidiolo non è un ingrediente di consumo in tutta Europa. È possibile trovare maggiori informazioni dal punto di vista delle diverse regolamentazioni alimentari del cannabidiolo di ogni singolo paese al seguente link.
Tanti articoli quindi hanno contribuito a creare una nuova filiera nel settore dei prodotti per fumatori, assorbita dalla rete. Oggi internet è diventato epicentro di buona parte degli acquisti dei consumatori, compreso anche tutto il comparto del fumo che è da sempre un importante volàno per l’economia nostrana.

Ascoli Piceno, al via presso l'ex Sgl Carbon la prima edizione del festival ''Sostenibilità competitiva''
ven 16 maggio • News

Dal Circolo Polare Artico nel Piceno. Gli insegnanti di Nuuk Groenlandia salutano Grottammare
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, vicina ai 27 anni l'età media degli undici giocatori più schierati in campionato
ven 16 maggio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, delineato il nuovo assetto societario in vista del campionato di Promozione 2025/2026
ven 16 maggio • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, riunione del CPOSP per il contrasto dei reati dei furti in appartamento e truffe agli anziani
ven 16 maggio • News

Interrogazione Provincia, consigliere Premici replica: “Il paradosso è chi amministra invocando l’aiuto di altri enti”
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Marino Run, successo ad Ascoli Piceno per il ritorno della corsa a Marino del Tronto
ven 16 maggio • Atletica

L'azienda ascolana TM Italia inaugura nuovo atelier a Manhattan portando l'eccellenza italiana a New York
ven 16 maggio • News

Comitato dei Sindaci ATS 21: incontro con ANCE Marche per affrontare emergenza abitativa
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Seccardini su settore giovanile: “I nostri allenatori sono formatori, non uomini soli al comando”
ven 16 maggio • Atletico Ascoli

Grottammare, panchina viola sul lungomare per accendere i riflettori sulla fibromialgia
ven 16 maggio • Comunicati Stampa
