Curiosità
di Redazione Picenotime
Per avere un successo costante nell'intrattenimento del gioco d'azzardo, gli utenti di casinò online dovrebbero monitorare il loro stato emotivo ed evitare la dipendenza dal gioco. Si tratta di un aspetto molto importante che richiede un maggiore controllo. Pertanto, la piattaforma ha sviluppato una serie di meccanismi per evitare la dipendenza dal gioco. Ma da parte sua, il giocatore deve anche osservare il proprio comportamento e, in caso di “bandiere rosse”, applicare le azioni appropriate. In questo articolo vedremo esattamente cosa fare per controllarsi e a chi rivolgersi in caso di supporto.
Esaminiamo i principali segnali di dipendenza dal gioco d'azzardo per poter analizzare la propria condizione e proteggersi da essa in anticipo:
Quando si richiede di fissare un limite di tempo o di denaro, l'amministrazione prenderà in considerazione la questione il giorno stesso. Se invece si vuole aumentare il limite, si dovranno attendere 6 mesi per una decisione.
La prima cosa da fare se si notano segni di dipendenza dal gioco d'azzardo è contattare il nostro team di assistenza per chiedere aiuto. È possibile farlo per telefono, e-mail o chat online. Sul sito web sono presenti anche elenchi di agenzie consigliate, dove è possibile ottenere un aiuto tempestivo da parte di specialisti professionisti in modo anonimo.
commenti 0****