Durante la pandemia abbiamo assistito ad una diminuzione verticale delle entrate dei casinò tradizionali - dei casinò fisici, in altre parole. Eh si, perché molti affezionati giocatori si soo abiutati al comfort dei casinò online. Nel mese di ottobre però, si è visto un recupero di tali entrate, ed in questo articolo vi mostreremo due esempi di casinò che hanno visto una ripresa negli incassi del mese di ottobre.
Potrebbero essere molti i fattori che hanno contribuito a questo recupero nelle entrate dei casinò tradizionali, uno di questi potrebbe essere il cambio di strategia nel marketing, adottato da molti casinò tradizionali. Altre strategie potrebbero essere offerte speciali per i clienti, oppure una diversa strategia pubblicitaria, o molto altro ancora.
Per il famoso e tradizionale casinò di Sanremo è stato un ottimo ottobre per quanto riguarda i profitti. Infatti, gli incassi di questo ottobre sono cresciuti del 60,93 percento rispetto all’anno scorso! Questo recupero non è per nulla da dare per scontato, vista la diminuzione dei guadagni durante il periodo della pandemia!
A cosa dobbiamo questo recupero netto? Il dettaglio dei dati attribuisce ai singoli giochi il merito di questo recupero, in quanto tutti i giochi hanno visto un’impennata non indifferente nelle giocate, e quindi nei guadagni. Senza dubbio la sospensione del lockdown, e delle regole a tutela della clientela per quanto riguarda il rischio covid, hanno contribuito a questo fenomeno.
Certamente, perché il primo fattore indispensabile per un aumento dei profitti sono senza dubbio i clienti stessi.
Per chi preferisse ancora il formato online di gioco, non possiamo biasimarvi! Chi non preferirebbe poter giocare in tutta comodità dal comfort della propria casa? Oltretutto, molti sono i benefici di questo formato! Godetevi i bonus di benvenuto, ad esempio. Questi vi permetteranno di provare varie slot e giochi, senza dover investire denaro. Cosa aspettate? Entrate anche voi a far parte della fantastica comunità online di giocatori, e non perdetevi neanche un minuto di divertimento.
Il nostro secondo esempio è proprio il casinò di Saint Vincent, altro capostipite della tradizione di gioco italiana. Questo casinò vanta una vasta serie di comfort e offerte per i propri clienti. Forse è proprio questo il motivo per il quale questo amato casinò del nostro territtorio ha visto i suoi guadagni crescere del 2,23 percento. Più nel dettaglio, il casinò di Saint Vincent ha visto un’impennata per quanto riguarda i guadagni delle slot machines, mentre i giochi da tavolo sono rimasti in linea con i risultati e con gli incassi dell’anno scorso.
Se volete saperne di più su come funziona il gioco d’azzardo in Italia, questo articolo può esservi d’aiuto. Eh si, perché non tutti i tipi di gioco funzionano nello stesso modo, e a volte le regole e gli incassi cambiano da un gioco all’altro. Questi due casinò, e molti altri ancora, hanno visto un aumento nei guadagni nel mese di ottobre. Ma come saranno i guadagni dei casinò tradizionali nei prossimi mesi? Non lo sappiamo ancora, e il futuro sembra per molti ancora nebuloso ed incerto. Non ci resta che stare a vedere che cosa ci riserveranno i prossimi mesi.
commenti 0****