Curiosità

La classifica delle slot online preferite

di Redazione Picenotime

Con l’anno nuovo è sempre tempo di resoconti e classifiche, anche per le slot online: tra un buon proposito e l’altro andiamo a scoprire quali sono i giochi che hanno conquistato più fan!

Con una varietà molto grande di titoli e possibilità di gioco che ormai sono al top anche nella versione mobile, quello delle slot è un mondo che offre l’imbarazzo della scelta per chi vuole divertirsi e anche guadagnare.

I casinò online offrono infatti opzioni per tutti i gusti, sia a livello di ambientazioni che di modalità di gioco: in testa alle classifiche resistono saldamente i titoli legati ad ambientazioni esotiche e misteriose, come quelli dedicati all’antico Egitto, ma riprendono quota anche le slot machine dal gusto più originale e innovativo.

Tra le più amate della prima categoria, da sempre best seller, troviamo sicuramente la celebre Book Of Ra, un gioco storico che è partito nella sua versione fisica per approdare senza scossoni nei migliori casinò. Si tratta di una delle slot machine più giocate in Italia e al mondo e ci vede protagonisti, nei panni di un novello Indiana Jones, di una ricerca avventurosa dei libri di Ra, tra piramidi e sarcofagi. Con nove linee di pagamento a accompagnarci nella nostra missione e cinque rulli, questa è una slot ad alta volatilità, che offre free spin a partire da 3 scatter e bonus game semplici da giocare anche nella versione mobile.

Sempre tra le slot a tema avventura troviamo nella classifica delle più apprezzate Gonzo’s Quest, in cui incontriamo un esploratore spagnolo alla ricerca della leggendaria città di Eldorado, in un Sudamerica irto di pericoli e misteri. Si tratta di una slot dall’impostazione di base classica, con cinque rulli e 20 linee di pagamento, arricchita da una strepitosa funzione avalanche che regala più brividi dell’esplorazione in sé. Si tratta di una funzione che una volta attivata moltiplica le vincite di ogni giro, in maniera progressiva. Se iniziamo quindi dal x1, arrivando fino a un 3x nei giri gratis. Incontrando l’avalanche per la seconda volta invece potremo arrivare ad un massimo di x6, decisamente un’occasione ghiotta per aumentare la somma che ci attende in caso di vittoria.

Per chi invece cerca ambientazioni old school, il nostro consiglio va invece verso Dead or Alive, la gustosa slot ad ambientazione wild west in cui, con nove payline a disposizione, dobbiamo schivare pallottole e risse al saloon per portare a casa un montepremi che è spesso molto interessante.


commenti 0****

Riproduzione riservata