Sui casinò online si gioca sempre più “live”
di Redazione Picenotime
mercoledì 21 dicembre 2022
I cambiamenti in meglio sono sempre i benvenuti e anche gli utenti dei casinò online hanno apprezzato quello che di certo è un cambiamento positivo, avvenuto ormai da qualche anno. Stiamo parlando delle sessioni live dei casinò che mettono il cliente di fronte a croupier professionisti che sanno intrattenere il pubblico nel migliore dei modi.
Sebbene la tecnologia abbia fatto passi da gigante e lo sviluppo di nuove slot machine e di giochi di qualsiasi tipo abbia effettivamente resa appetibile qualsiasi sessione online, i casinò live in diretta hanno saputo cogliere il vero bisogno del giocatore, ovvero quello di relazionarsi agli altri durante le sessioni di gioco, creando l’effetto di essere davvero seduti al tavolo da gioco e agire di conseguenza.
Il fattore compagnia
Che l’uomo sia un “animale sociale” non vi è dubbio. L’abbiamo dimostrato in qualsiasi occasione, anche in questi ultimi anni un po’ più difficili. Poter accedere ad un casinò live che metta il giocatore in condizione di avere compagnia durante una partita alla Roulette o al Blackjack è di fondamentale importanza.
Le aziende lo hanno capito subito e hanno arruolato una schiera di professionisti che siedono dietro al tavolo da gioco e si preoccupano, anche, di tenere compagnia al pubblico mentre questo effettua una puntata.
Un primo tentativo di fattore compagnia era stato introdotto dalle chat in diversi giochi. Per esempio, seduti al tavolo da poker, molte persone avevano iniziato a scriversi tra di loro. Tuttavia, qualcuno lo riteneva un fattore di distrazione e le chat, pur non essendo scomparse del tutto, sono di certo state limitate nel tempo.
La professionalità dimostrata dai croupier
I croupier che lavorano nei casinò online dimostrano da sempre una grande professionalità. Hanno abilità del tutto particolari per quanto riguarda il mescolamento delle carte o l’inserimento della pallina nella ruota della Roulette.
Oltre ad un’invidiabile serietà, propongono anche una trasparenza del tutto genuina, mostrando sempre al giocatore che il tavolo da gioco è pulito e primo di carte abbandonate in precedenza o di qualsiasi altro fattore che possa, in qualche modo mettere a disagio il giocatore.
Inoltre, sempre con uno splendido sorriso sulle labbra, questi professionisti del gioco d’azzardo, permettono di passare una manciata di minuti in buona compagnia, grazie alle loro descrizioni di quanto avviene al momento sul tavolo da gioco.
La varietà dei tavoli
Forse avrete notato che i croupier cambiano piuttosto di frequente. Le motivazioni sono fondamentalmente due. In primo luogo, impedire che un croupier possa mettersi d’accordo con un giocatore e imbrogliare in qualche modo, al fine di trarne un vantaggio personale. Il secondo motivo, invece, riguarda una questione di lucidità. Per essere sempre al 100%, i croupier hanno bisogno di prendersi qualche pausa, per uscire dalla meccanica del gioco che, a lungo andare, potrebbe anche far scattare degli automatismi che potrebbero farli sbagliare.
Troverete comunque, su qualsiasi sito di casinò online, una varietà di tavoli con croupier dal vivo davvero entusiasmante, sia in lingua italiana che straniera. A questo punto non dovrete fare altro che scegliere.

Ascoli Calcio, Pecci (ad Uniko Spa Società Benefit): “Siamo fuori dalla partita, non presenteremo l'offerta”
gio 15 maggio • Ascoli Time

San Benedetto, piante d’alloro messe a dimora nei giardini delle scuole cittadine
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: danni alle colture, riunione con le associazioni agricole
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: confronto tra Sindaci, Caritas e costruttori sul problema della crisi degli alloggi
gio 15 maggio • Comunicati Stampa

Stagione balneare 2025, a Grottammare confermato il presidio estivo dei Vigili del fuoco
gio 15 maggio • News

'Pietre della memoria': premiati istituti secondari di 1° grado di Ascoli, Offida, Villa Pigna, Folignano e Maltignano
gio 15 maggio • Eventi e Cultura

Uilm Ascoli Piceno: ''Da Urso segnale importante, ora impegni concreti da Beko per il futuro di Comunanza''
gio 15 maggio • News

Ascoli Calcio, quinta partecipazione ai playoff da quando è stata varata la Primavera 2. Exploit Abascal nel 2020
gio 15 maggio • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 16 Maggio
gio 15 maggio • Meteo
