Come comprare like reels Instagram
di Redazione Picenotime
martedì 21 marzo 2023
Instagram è nato come un social network dedicato principalmente alle immagini e ai caroselli di immagini; dal 2020 in poi, però, il social in crescita TikTok ha completamente cambiato il mondo dell'intrattenimento veloce, introducendo i video brevi verticali.
Dopo TikTok, anche Instagram e YouTube hanno iniziato a puntare su questo format, rispettivamente attraverso i reels e gli shorts. Molti creator tendono a pubblicare questi video su tutte e tre le piattaforme contemporaneamente, così da raggiungere più persone.
Se volete crescere su Instagram, dovrete imparare a padroneggiare questo prezioso strumento rappresentato dai reels, impegnandovi per ottenere sempre più visibilità e like. Qualora l'impegno non bastasse, per fortuna, esiste una piccola strategia per velocizzare le cose.
Ecco una breve panoramica dei siti Web che ti consentono di acquistare Mi piace su bobina su Instagram:
Grandissima scelta - Followerius
Un boost per ogni social - SocialBoss
Tutto per Instagram - InstaGrowing
Semplice ed efficiente - PopularityBox
Cos'è Instagram Reels, perché e come aumentare like reels?
Instagram fornisce la possibilità di caricare (e quindi visualizzare) dei video brevi di formato verticale. Gli utenti hanno modo di editare le clip direttamente da smartphone, aggiungendo doppiaggi, sottotitoli, musica e molto altro.
I reels sono diventati velocemente uno dei contenuti più amati dagli utenti di Instagram, che si divertono a scrollarli velocemente uno dopo l'altro. Al di là dei semplici commenti e like, molti si divertono a condividere i reels con i propri amici e conoscenti, rendendo i reels un sistema efficace e rapido di intrattenimento.
Un creator che voglia emergere su Instagram deve necessariamente puntare anche su i reels; esistono infatti dei profili interi dedicati unicamente a questo tipo di contenuti. Dal punto di vista estetico e organizzativo, le scelte sono due:
lasciare i reels sulla stessa schermata dei post standard (immagini, caroselli, ecc.);
togliere i reels dalla griglia del profilo e lasciarli solo nell'apposita schermata; in questo modo, il profilo avrà un aspetto più pulito e ordinato. Per ottenere un'estetica ancora più gradevole, è importante scegliere delle miniature ad hoc per ciascun video.
Indipendentemente dalla scelta, i reels saranno comunque visibili nel feed di tutti gli iscritti e degli utenti interessati a un certo tipo di contenuti.
Comprare like per i reels Instagram: è possibile?
Comprare like per i reels di Instagram significa rivolgersi a una piattaforma specializzata in grado di simulare una crescita di like naturale usando bot, intelligenze artificiali, account reali o altro (in base alla qualità del servizio). Si tratta di una strategia di social media marketing parecchio diffusa, tra i profili piccoli come tra quelli più grandi.
Se volete crescere velocemente su Instagram, l'acquisto di like potrebbe essere la soluzione giusta per voi. Tenete a mente, però, che questo metodo funziona solo nel caso in cui siate disposti a studiare l'andamento di Instagram e rispettare tutti i punti citati finora.
Comprare like senza un'adeguata preparazione, infatti, risulterebbe pressoché inutile nel lungo termine; un acquisto ben ponderato, invece, consente di ottenere dei buoni risultati nel breve e medio termine.
Dove acquistare i like su Instagram Reel in modo sicuro: un elenco dei migliori servizi
Se scegliete di comprare like Instagram per i vostri reels, dovete tenere a mente un dettaglio importante: l'acquisto in sé non è illegale, perchè l'Italia e l'Europa non prevedono sanzioni per chi boosta artificialmente le statistiche dei profili social.
Tuttavia, questa strategia di marketing comporta la violazione dei termini di utilizzo di Instagram, e come tale può comportare delle penalità. Tra le più temute, ricordiamo lo shadow ban; chi viene colpito da questa sanzione non potrà essere trovato dai nuovi utenti, anche se il suo profilo rimane visibile a tutti senza restrizioni. Nelle violazioni più gravi, Instagram può persino sospendere o bannare il profilo.
Per limitare ogni rischio, è consigliabile scegliere solo piattaforme affidabili che riescano a fornire like di alta qualità, simili e indistinguibili da quelli reali. Poiché i servizi in circolazione sono molti, prima di sceglierne uno in particolare vi consigliamo di leggere le recensioni scritte dagli utenti, dai siti specializzati e dai blog indipendenti. Non trascurate nemmeno le esperienze dei vostri conoscenti, che potrebbero sapervi aiutare a selezionare i giusti siti.
Di seguito, trovate una lista di siti che abbiamo selezionato perchè:
dotati di un ottimo servizio di assistenza clienti;
permettono di pagare con molti metodi di pagamento differenti;
non richiedono la password di Instagram e non conservano le informazioni dei metodi di pagamento;
forniscono solo like di alta qualità;
sono adatti anche agli utenti meno esperti.
Followerius
Followerius è la piattaforma giusta per voi se volete boostare più profili social alla volta; su questo sito, infatti, trovate risorse per tutti i social più famosi oltra a Instagram (TikTok, YouTube, Facebook, Spotify e molto altro).
Se vi interessa soltanto migliorare le statistiche di Instagram, avrete a disposizione like internazionali e italiani, voti per i sondaggi, visualizzazioni di reels e storie, iscritti, ecc.
Il pacchetto più piccolo di like internazionali per i vostri reels, da 20 like, costa 0,59 euro: i tempi di consegna si aggirano sui 5-15 minuti e i like vi verranno assegnati gradualmente, per imitare una crescita naturale.
Il pacchetto più grande, da 10.000 like, costa 48,99 euro e anche in questo caso la consegna è graduale; per arrivare a destinazione, i like possono impiegare da 5 a 15 ore. In questo modo, il vostro profilo avrà meno possibilità di essere segnalato dall'algoritmo di Instagram per attività sospette.
Ciascun ordine è accompagnato da una garanzia di 30 giorni, che potrete utilizzare contattando il servizio clienti. In genere, la garanzia è attiva in caso di mancata recezione dei pacchetti oppure quando i like acquistati tendono a calare in modo eccessivo nei giorni successivi al pagamento.
Comprare like reels Instagram usando Followerius.
SocialBoss
Come Followerius, anche SocialBoss si presenta come la piattaforma giusta per boostare più profili diversi contemporaneamente. Per Instagram, è disponibile un'ampia varietà di pacchetti (iscritti, like, autolike, commenti, ecc.).
Per quanto riguarda i like, il servizio offre molte tipologie di pacchetti, a partire da quelli standard. Il pacchetto da 20 like (consegna in 5-15 minuti) ha un prezzo di 0,40 dollari, mentre quello da 50.000 like (consegna in 1-2 giorni) costa 259,99 dollari.
InstaGrowing
Se vi serve un social completamente dedicato a Instagram, i servizi di InstaGrowing sono quelli che fanno per voi. Su questo sito potrete acquistare likes, iscritti, visualizzazioni, commenti e molto altro.
I like per i reels di Instagram sono suddivisi in vari pacchetti a partire dal più piccolo: 20 like, 0,49 dollari, 5-15 minuti per arrivare a destinazione. Il pacchetto più grande, da 50.000 like, costa invece 259,99 dollari e richiede 1-2 giorni per essere consegnato.
Anche in questo caso, come nei servizi precedentemente citati, ai clienti non viene richiesta la password del profilo e ogni ordine è protetto da 30 giorni di garanzia.
PopularityBox
L'ultimo sito della nostra lista (ma non per motivi di qualità) è PopularityBox, un servizio dotato di molte funzioni per tutti i creators più affermati o aspiranti tali.
I pacchetti sono numerosi e facili da comprare; la procedura di acquisto è semplice e veloce, ma i clienti meno esperti possono comunque contare sull'assistenza in caso di problemi prima, durante o dopo l'acquisto.
Cosa considerare prima di comprare like per i reels Instagram
Prima di comprare dei like per i vostri reels, è importantissimo:
valutare la buona qualità dei like comprati, per non avere spiacevoli sorprese con il proprio profilo;
evitare di comprare pacchetti troppo grandi e smisurati rispetto alle statistiche abituali;
non comprare più pacchetti piccoli diversi presso siti differenti (anche se affidabili).
Se dopo il primo acquisto avete in mente di comprare altri pacchetti, ricordate che in genere:
gli acquisti non possono essere la fonte principale di like, perché i vostri reels devono crescere anche in modo naturale;
dovete impegnarvi a mettere in pratica tutte le strategie di crescita più adatte al vostro caso: collaborate con altri creator, usate altre piattaforme per sponsorizzare Instagram, interagite con i (potenziali) follower e così via.
Come acquistare like reels Instagram con un budget limitato
Se non desiderate investire troppo sull'acquisto di like per i vostri reels, le piattaforme che vi abbiamo segnalato offrono dei prezzi competitivi e adatti a tutte le tasche.
I pacchetti piccoli, perfetti per i creators emergenti e per i profili recenti, possono essere acquistati con pochi euro o dollari di spesa. Per i pacchetti più grandi e costosi, invece, raccomandiamo l'acquisto ai soli profili già affermati e con una fan base stabile.
Come e perché aumentare il numero di like dei propri reels
Come avrete già capito, per avere successo su Instagram dovrete imparare a creare dei reels che non siano solo utili o divertenti da vedere, ma che spingano gli utenti a guardare e condividere. In questo modo, potrete raggiungere più account e continuare a crescere regolarmente.
Per poter aumentare considerevolmente la quantità di like, potreste:
scegliere una nicchia di interesse e attenervi a quella. I profili con troppi contenuti variegati tendono a frammentare gli utenti, che potrebbero seguirvi per un argomento ma non per un altro;
pubblicare reels di alta qualità audio e visiva, interessanti e/o divertenti, che gli utenti siano invogliati a guardare e riguardare;
distribuire le pubblicazioni nell'arco della settimana in base alla vostra nicchia di interesse; alcuni profili possono postare più volte al giorno, altri necessitano di una frequenza inferiore (quotidiana, bisettimanale o settimanale). Create un piano editoriale e pianificate le uscite;
cercare di capire bene qual è il vostro target (età, genere, interessi) e il suo orario di pubblicazioni preferito. Alcuni usano i social durante le pause pranzo, altri di sera o di notte prima di dormire; fate i vostri esperimenti e aiutatevi con le storie di Instagram tramite dei sondaggi;
sponsorizzare i vostri reels tramite una storia Instagram;
usare degli audio già famosi; in questo modo, potreste comparire tra i correlati dei reels più visualizzati;
assecondare i trend del momento e adeguarli alle vostre esigenze. Per esempio, se gestite un profilo dedicato alla lettura, rivisitate meme e trend in base agli argomenti che trattate di solito;
collaborare con altri creators della piattaforma, meglio se più famosi di voi;
prestare attenzione a descrizioni e hashtag. Non è del tutto noto se gli hashtag abbiano effettivamente importanza nell'indicizzazione dei reels: qualcuno sostiene che siano fondamentali, altri che un eccesso di hashtag possa persino rivelarsi dannoso;
pubblicare lo stesso reels anche su YouTube e TikTok, per diffondere maggiormente il vostro brand.
Monitoraggio dei risultati dell'acquisto di like
Una volta acquistati i vostri like per i reels di Instagram, controllate che tutti i like comprati arrivino a destinazione. In genere, è normale che una piccola percentuale di like possa sparire subito dopo l'acquisto.
Nei giorni successivi al completamento dell'ordine, abbiate cura di pubblicare dei reels significativi e di buona qualità. Dopodiché, verificate dalle analytics di ciascun reels se le statistiche sono rimaste invariate o sono migliorate rispetto a quelle precedente all'ordine.
Tenete a mente che il cambiamento potrebbe non essere immediato e drastico, ma potrebbero volerci più acquisti di piccola taglia.
Come aumentare il coinvolgimento organico su Instagram Reels
Instagram, come molte piattaforme, tende ad avvantaggiare i profili più famosi. L'algoritmo premia con una maggior visibilità i reels che ottengono molta attenzione nelle ore immediatamente successive alla pubblicazione, alimentando un circolo virtuoso che consente ai contenuti più visualizzati di essere visti da una quantità sempre crescente di persone.
La vostra priorità come creator è proprio alimentare questo meccanismo, interessando il pubblico con i vostri reels fin da subito.
Oltre agli accorgimenti precedentemente menzionati, valutate l'idea di sponsorizzare a pagamento i vostri reels preferiti; Instagram consente infatti di sponsorizzare a pagamento uno o più contenuti indicando con precisione il tipo di target di riferimento. I reels così sponsorizzati potranno raggiungere più utenti potenzialmente interessati, i quali magari visualizzeranno altri reels del vostro profilo e finiranno per iscriversi.
Dovresti acquistare like reels Instagram per lavoro o per uso personale?
Molti influencer ricorrono all'acquisto di like per boostare il proprio account Instagram; in particolare, questa strategia è apprezzata da aziende e liberi professionisti che desiderano far conoscere il proprio brand, prodotto o servizio.
Ovviamente, i pacchetti di like sono disponibili anche per gli utenti che desiderano crescere sui social senza una specifica motivazione professionale, ma in quel caso i risultati dell'acquisto, se non affiancati da un corretto uso della piattaforma, saranno privi di effetti a lungo termine.
Come integrare i like per i reels Instagram nella tua strategia sui social media
Una volta messa in pratica ogni possibile strategia per crescere su Instagram, potreste stabilire dei periodi del mese in cui acquistare dei piccoli pacchetti di like.
Concentrate gli acquisti in corrispondenza dei reels più importanti e significativi, che il pubblico può guardare per appassionarsi ai vostri contenuti.
Domande frequenti sull'acquisto di like per i reels di Instagram
Come vedere i mi piace dei reels su Instagram?
Se volete visualizzare il numero di mi piace da mobile, vi basta aprire l'app di Instagram e accedere alla schermata dei reels, dove i video sono ordinati in fila per tre. Cliccate sul video che vi interessa e guardate le interazioni sul lato destro; la prima della lista indica proprio il numero di mi piace ottenuti.
Per un'analisi più approfondita, cliccate sul simbolo dei tre puntini e poi scegliete Visualizza insight; da qui potrete avere una panoramica completa delle statistiche del video (like, visualizzazioni, commenti, condivisioni, salvataggi) e potrete scoprire anche quanti account (follower e non follower) avete raggiunto.
Se invece volete scoprire il numero di like dei vostri reels da browser, aprite Instagram sul vostro browser preferito e cliccate sulla schermata dei reels. Aprite il video di cui volete conoscere le statistiche e osservate la schermata bianca che si apre di fianco a essa, dove potrete leggere i commenti degli utenti. In basso, potrete leggere anche il numero di like.
Come caricare reels su Instagram?
Caricare i reels è molto semplice: accedete a Instagram da mobile e iniziate ad assemblare le clip del video, oppure caricate un video già pronto e precedentemente scaricato sullo smartphone. Dopodiché, aggiungete la descrizione del video, i tag, la miniatura, il genere di appartenenza del video e un eventuale tasto interattivo (come quello per scrivervi un messaggio privato).
A questo punto, potete salvare il video come bozza oppure pubblicarlo immediatamente. Se preferite pianificare i vostri reels con uno strumento esterno, provate Facebook Business; si tratta della piattaforma ufficiale di Meta dedicata ai creators di Facebook e Instagram.
Come ottenere più visualizzazioni sui reels di Instagram?
Le visualizzazioni non sono che uno dei tanti parametri della visibilità dei reels, insieme a commenti, like e condivisioni.
Se avete messo in pratica i nostri consigli per aumentare i like, dovreste notare una crescita anche nelle visualizzazioni.
Conclusione: vale la pena acquistare like per i reels di Instagram?
Il mercato si sta muovendo in modo da promuovere venditori, aziende e liberi professionisti con degli account social esteticamente gradevoli e molto seguiti. In questo modo, è effettivamente più facile raggiungere un pubblico giovane e social, che sempre più spesso fa acquisti online ed è attento ai valori dell'azienda in questione.
Se desiderate fare carriera su Instagram per migliorare il fatturato, raggiungere più clienti o semplicemente farvi conoscere, è opportuno imparare a usare i reels di Instagram, particolarmente popolari e incentivati anche dalla piattaforma stessa.
Per migliorare la visibilità dei vostri reels, potete:
seguire tutte le regole base del social media marketing;
sponsorizzare i reels tramite Instagram;
comprare dei pacchetti di like per promuovere i reels migliori.
Quest'ultimo punto in particolare ha senso solo quando inserito in un contesto di impegno quotidiano nei confronti del vostro account Instagram, che potrà pertanto crescere in modo organico e costante.
Comprare like regolarmente, senza esagerare e senza incidere sul budget in modo eccessivo può essere il modo giusto per boostare un account Instagram e rendere i suoi reels sempre più popolari.

Serie C, 1° turno playoff nazionali: impresa della Vis Pesaro a Rimini. Ai quarti anche Pescara, Crotone e Giana Erminio
mer 14 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 conquista una spettacolare vittoria per 5-4 contro la Vis Pesaro
mer 14 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quando l’intelligenza artificiale diventa arma per truffe
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: judo, un corso gratuito di autodifesa per donne
mer 14 maggio • Salute

Ascoli Piceno, grande successo per la sfilata ''Full Sapiens'' in Piazza del Popolo
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio della tappa del Giro d'Italia
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, Ivo Panichi confermato presidente dall'Assemblea dei Soci
mer 14 maggio • Coppa Teodori

Vis Pesaro, sospeso il direttore sportivo Menga dopo il servizio de ''Le Iene''. Disposti accertamenti
mer 14 maggio • Serie C

Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo rilancia sulla Zona Franca Urbana: “Senza le imprese il territorio muore”
mer 14 maggio • Comunicati Stampa
