• Curiosità
  • Top 5 Luoghi in Africa per un vincitore del Superenalotto

Top 5 Luoghi in Africa per un vincitore del Superenalotto

di Redazione Picenotime

giovedì 25 maggio 2023

Se stai pensando a dove potresti andare una volta incassata la vincita del montepremi del Superenalotto, nella guida che stai per leggere abbiamo deciso di fornirti qualche suggerimento sul tuo prossimo viaggio, in una terra che a non tutti potrebbe venire in mente se si diventa milionari da un giorno all’altro. Stiamo parlando dell’Africa, un continente che ha tantissimo da offrire sotto ogni punto di vista con meraviglie della natura e città moderne.

Dove andare in Africa?

Egitto

Una delle destinazioni turistiche più popolari dell’Africa è sicuramente l’Egitto, un paese della parte settentrionale del continente che offre una storia senza eguali. Si tratta di un paese che necessiterebbe di almeno due mesi di vacanza per poter essere visitato in maniera congrua e per godere del relax di questa terrra. In ogni caso, in un paio di settimane potrai visitare location come il Cairo, Giza, Luxor e Assuan. Gioca qui al Superenalotto online per vincere e organizzare subito il tuo indimenticabile viaggio in Africa.

Marocco

Un altro paese situato nella parte settentrionale del continente africano è sicuramente il Marocco, probabilmente una delle terre più occidentali. Ci sono tantissimi motivi per cui preparare le valigie e partire per il Marocco sia che tu abbia intenzione di perlustrare questa terra con lo zaino in spalla oppure che tu voglia vivere un’esperienza orientata al lusso. Ad esempio, la porta di ingresso in Marocco è sicuramente Casablanca con uno dei siti turistici più famosi e visitati della Capitale, la Moschea di Hassan II. Inoltre, ti suggeriamo di prendere in considerazione anche una visita al Palazzo del Re, struttura particolare per colori e design.

Sud Africa

Anche il Sud Africa è una meta che dovresti includere nel tuo viaggio in Africa. Johannesburg è la capitale dela nazione africana e il Sud Africa è un paese in rapido sviluppo che offre tantissime occasioni per dei momenti di relax attorniati dal lusso. In ogni caso, ci sono anche delle attivià che potresti organizzare come la visita al museo dell’Apartheid per capire meglio la storia di questa magnifica terra. Puoi spostarti anche a Soweto se vuoi conoscere di più le dinamiche del Sud Africa degli ultimi anni.

Tanzania e Zanzibar

Controllare il montepremi del Superenalotto non è mai stato così divertente se hai intenzione di organizzare un viaggio tra Tanzania e Zanzibar. Si tratta di due zone dell’Africa che offrono molto in termini di lusso, shopping e divertimento. Potrai organizzare una gita nell’isola di Coco Beach oppure vivere un’incredibile esperienza in un Safari alla ricerca di animali rari e pericolosi. Tra le alternative più valide ci sono: Ngorongoro, Serengeti, Lake Manyara, Tarangire e Arusha National Park.

Kenya

Infine, la quinta meta da prevedere nel tuo viaggio in Africa è sicuramente il Kenya con Nairobi, probabilmente una delle città più sviluppate dell’Africa Orientale. Nairobi è una capitale di tutto rispetto che offre occasioni per immergersi nel lusso e svolgere una serie di attività divertenti come il safari oppure il totale relax su delle spiagge deserte.