Secondo il capo della società di videocomunicazione, Zoom rimarrà rilevante dopo la pandemia. Nonostante alcuni impiegati torneranno in ufficio, la piattaforma Zoom continuerà ad operare. L'amministratore delegato di Zoom esprime la sua opinione. Infatti, in questo articolo, andremo a vedere ciò nel dettaglio. Tra l'altro, riusciremo a capire meglio l'importanza di Zoom in un periodo come questo.
Tre importanti cambiamenti "post-pandemia" stanno guidando la crescita dell'azienda. Questo è ciò che ha affermato Ricky Kapoor, capo di Asia-Pacific Zoom.
Sempre più organizzazioni si stanno spostando verso un modello di lavoro ibrido. In parole povere, il lavoro alternato. Questa modalità prevede che i dipendenti lavorino settimanalmente sia in ufficio che a casa.
"Penso che ci siano tre grandi cambiamenti dopo la pandemia. In cui, le aziende stanno investendo e che stimolano la nostra crescita e rilevanza", ha affermato Ricky Kapoor, capo della divisione Asia-Pacifico di Zoom.
In primo luogo, le aziende stanno pensando di creare un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e ibrido per il personale. I lavoratori richiedono un'organizzazione del lavoro flessibile e la capacità di lavorare senza problemi. Indipendentemente da dove si trovino. In secondo luogo, le aziende stanno ripensando all'esperienza di interazione con i clienti. Mentre, i consumatori chiedono maggiore comodità. Che si tratti di:
I consumatori si aspettano questo dalle aziende. Secondo Kapoor, il terzo grande cambiamento è che le aziende digitali di Zoom stanno creando piattaforme innovative. Esse saranno finalizzate per creare servizi che raggiungano nuovi consumatori. Specialmente, in aree come la salute e l'istruzione.
Negli ultimi due anni, milioni di persone hanno utilizzato la tecnologia Zoom per stare al passo con i loro studi, il lavoro o la comunicazione. In questo modo, gli utenti hanno assimilato nuove competenze digitali. Milioni di persone hanno utilizzato apparecchi informatici, come microfoni o HUAWEI Freebuds 4i. Dunque, durante una lezione o nel proprio orario lavorativo, si è verificato un incremento di produttività e rapidità.
Ma la crescita è rallentata quando le persone sono tornate a lavorare e studiare di persona. Nel trimestre conclusosi il 31 ottobre, le entrate di Zoom sono cresciute del 35% anno su anno dal 54% del trimestre precedente.
Kapoor rimane ottimista sul fatto che man mano che le persone si spostano in un ambiente ibrido, continueranno a cercare flessibilità nella comunicazione. In quanto, i vantaggi già ottenuti sono stati ottimi. Pertanto, è una scalata continua verso il miglioramento e la digitalizzazione.
Ha aggiunto che il business "mobile e casual" di Zoom è cresciuto "da zero a 2 milioni di utenti in meno di due anni. Questo è uno dei servizi cloud in più rapida crescita". Le cifre mostrano che i clienti stanno ancora investendo e continuano a investire in Zoom dopo la pandemia. Pertanto, una piattaforma simile ha apportato numerosi vantaggi sia dal punto di vista personale sia in termini di produttività.
commenti 0****