Curiosità

Rituali per il denaro e per battere la concorrenza

di Redazione Picenotime

Per avere successo negli affari e veder crescere le proprie entrate potete ricorrere a rituali per il denaro; e se volete campo libero, anche sfruttare il campo esoterico per battere la concorrenza.

La fortuna, anche in ambito economico, sembra arridere a pochi, ma  ci sono mezzi per cercare di attirarla a sé. Alcuni rituali di magia bianca aiutano a rendere più florida la propria situazione finanziaria.

Rituali per il denaro

Fra i più comuni rituali per il denaro  c’è la tecnica della visualizzazione, supportata da banconote o monete. Tenere sempre a portata di mano una cassetta con delle monete, prendendole in mano e recitando delle formule, aiuta a collegarsi con l’abbondanza. E’ un modo per influire a livello di subconscio e migliorare la propria idea di ricchezza vedi approfondimenti su https://www.magianerapotente.com/ .

Ci sono elementi naturali che richiamano l’abbondanza, come il riso o la zucchero, simboli universalmente riconosciuti come veicolo di prosperità.

I decreti per attirare il denaro

E’ possibile muoversi autonomamente ricorrendo ai decreti per attirare il denaro. Sono brevi rituali composti da frasi personalizzate, da ripetere quotidianamente. Una sorta di preghiera, in sostanza, non da rivolgere a un essere superiore però, bensì al riflesso divino che alberga in ogni essere umano. Durante la dichiarazione è consigliato usare incensi, candele o musica, che aiutano la concentrazione.

Hanno anche l’obiettivo di riprogrammare il subconscio, per essere più consapevoli del proprio potere personale. I rituali legati alla magia infatti non producono trasformazioni radicali in 24 ore . La costanza nella pratica e, soprattutto, l’impegno nel realizzare i propri sogni sono determinanti per il successo.

Rituali per battere la concorrenza

Se la strada per il vostro successo professionale è bloccata da un concorrente, potreste decidere di usare dei rituali per rendere più difficile il suo cammino. La prima cosa da ricordare è che, in questo caso, ci si rivolge alla magia nera, i cui effetti possono essere molto forti e spesso definitivi. Insomma, pensateci bene:se vi doveste pentire, potreste non avere la possibilità di tornare indietro.

Inoltre, con i malefici si smuovono energie in ogni direzione. Ovvero, anche coloro che hanno inviato il malocchio o la fattura possono risentirne. E’ il cosiddetto ‘colpo di ritorno’, che sottosta alla legge universale per cui “tutto ciò che si fa verso l’esterno, torna moltiplicato”.

Per praticare questi rituali, rivolgetevi a un operatore esoterico degno della vostra fiducia. Potrebbe fare un rituale per creare uno spiacevole imprevisto del vostro concorrente in affari. Questo vale per esempio per un collega in lizza per la promozione, ma ancor di più nel caso di un professionista che opera nel vostra stesso campo. Il vostro antagonista potrebbe registrare perdite importante della propria clientela o un aumento spropositato delle spese; in alcuni casi, potrebbe arrivare al fallimento.

Se invece vi sentite vittima dei vostri concorrenti, ovvero pensiate che siano scorretti e accaniti nei vostri confronti, potete agire diversamente. In quel caso, potete ricorrere a riti di protezione, magari indossando amuleti o recitando preghiere di difesa dalle influenze negative.


commenti 0****

Riproduzione riservata