San Benedetto del Tronto, corsi gratuiti per ragazzi al Parco di Via Manara
di Redazione Picenotime
mercoledì 02 giugno 2021
Da venerdì 4 giugno prenderanno il via due corsi che si terranno presso il Parco di Via Manara e, solo in caso di pioggia o maltempo, presso la sede di Ec Studios Production ASD APS in via Manara 134.
Per i ragazzi e le ragazze delle scuole secondarie inferiori fino al 30 giugno, ogni mercoledì e venerdì dalle ore 17,30 alle ore 19, si svolgerà un corso gratuito di attività motoria ed autodifesa.
Per i ragazzi e le ragazze delle scuole secondarie di secondo grado, sempre fino al 30 giugno, dalle ore 19 alle ore 20 di ogni mercoledì e venerdì si svolgerà invece un corso gratuito di autodifesa.
Dopo il successo dell’iniziativa “Follow yourself” dello scorso anno, l’Unione Sportiva Acli Marche ed Ec Studios Production ASD APS propongono, dunque, un nuovo progetto gratuito per i ragazzi che potranno gratuitamente svolgerà attività motoria.
Per informazioni ed iscrizioni alle due iniziative si può contattare la segreteria di Ec Studio Production ASD APS ai numeri 3311472654 e 3277378590.
In alternativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
