U.S. Acli Marche Aps, in programma a Monsampolo del Tronto una camminata di Nordic Walking
di Redazione Picenotime
martedì 25 marzo 2025
Sabato 29 Marzo a Monsampolo del Tronto si svolgerà una camminata di Nordic Walking.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 14:45 presso lo spazio antistante l’Abbazia di San Mauro nella frazione Stella di Monsampolo.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita e riservata a chi ha già preso parte ad un corso di Nordic Walking. Per poter partecipare occorre prenotarsi entro il 27 marzo con un messaggio al numero 344/2229927 indicando nome e cognome di chi sarà presente all’evento.
I bastoncini saranno messi a disposizione da U.S. Acli Marche Aps che organizza l’evento grazie a un contributo offerto da Susan G. Komen Italia Onlus.
© Riproduzione riservata
Commenti

San Benedetto del Tronto, convegno sull'osteoporosi promosso dal Soroptimist International di Ascoli Piceno
mar 29 aprile • Salute

Regione Marche: miglioramento delle reti idriche, individuati i progetti beneficiari dei 9 milioni di risorse
mar 29 aprile • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 30 Aprile
mar 29 aprile • Meteo

Ascoli Calcio, umiliante ultimo posto nella classifica del girone di ritorno. Solamente 16 punti e 3 vittorie
mar 29 aprile • Ascoli Time

San Benedetto, ''Festa del Fiume'': escursione guidata lungo il Tronto promossa dai Centri di Educazione Ambientale
mar 29 aprile • Eventi e Cultura

A Offida i bambini dell’Infanzia hanno partecipato al progetto di Gianluca Lalli e Marche a rifiuti zero Il Bullone
mar 29 aprile • Comunicati Stampa

Equitazione: Edoardo Celani e il Team Piceno, un weekend di podi e debutti da incorniciare
mar 29 aprile • Sport

Smerillo: 'Precipizio' la parola 2025 del Festival 'Le Parole della Montagna'. Anteprime a Monteleone e Monte S.Martino
mar 29 aprile • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Alfredo e Gianni a LatteMiele: “Disastro annunciato, ora ci sono due strade ma dirigenza va azzerata”
lun 28 aprile • Ascoli Time

Ciclismo, grande partecipazione per la ''Pedalata dei ponti ascolani'' nel ricordo di Mario Marozzi
lun 28 aprile • Ciclismo

San Benedetto: ''IIS Capriotti'', si celebra la giornata mondiale del libro
lun 28 aprile • Comunicati Stampa
