Salute
di Redazione Picenotime
Successo di partecipanti per il corso gratuito di autodifesa iniziato martedì primo giugno a Pagliare presso lo spazio antistante di Danzarte in via 8 Marzo 18.
Si è trattato della prima delle cinque lezioni di un corso organizzato con il sostegno di Coop Alleanza 3.0 (evento sostenuto per l’1% della spesa di prodotti a marchio Coop) e realizzato in collaborazione con Qualis Lab – Analisi cliniche, Pol. Ita Dance School ed Ares 2.00 Evolution. Le successive lezioni si svolgeranno nei giorni 8, 15, 22 e 29 giugno dalle ore 19 alle ore 20 e saranno coordinate dall’istruttore Emanuele Conti.
L’iscrizione è gratuita, ci sono ancora posti disponibili per partecipare ma si consiglia la prenotazione, in quanto saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid-19. Per le iscrizioni occorre rivolgersi alla segreteria del corso (3442229927), mentre per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com .
riservata 1****