Torna il ''pacco della salute'', iniziativa IOM per una sana alimentazione
di Redazione Picenotime
giovedì 19 novembre 2015
Sabato 21 Novembre dalle 10.00 alle 19.00 le volontarie dell’Associazione IOM Ascoli Piceno onlus saranno presenti presso il Centro Commerciale “Il Battente” per proporre il “pacco della salute” allo scopo di raccogliere fondi a sostegno della attività.
L’associazione che fin dal 1996 si occupa di assistenza domiciliare ai malati oncologici, di supporto psicologico agli stessi e alle loro famiglie e del recupero psico-fisico delle donne operate di tumore, nel corso degli anni si è più volte impegnata a veicolare una cultura della sensibilizzazione ed informazione su diversi fronti.
Questa iniziativa si collega quindi idealmente ai tanti momenti di prevenzione organizzati in questi anni sul tema della corretta alimentazione e di una buona e sana cucina. Il “pacco della salute” contiene alcune “eccellenze del territorio” come le lenticchie, i ceci, il miele e le mele rosa.
Con un piccolo contributo si potrà così sostenere IOM Ascoli Piceno onlus, essere concretamente vicini ai malati di tumore e ricevere in cambio prodotti sani e gustosi.
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
