• Salute
  • San Benedetto del Tronto, torna “Salute in cammino alla Sentina”

San Benedetto del Tronto, torna “Salute in cammino alla Sentina”

di Redazione Picenotime

giovedì 26 novembre 2015

Per il terzo anno consecutivo i podisti di “Salute in cammino” tornano alla Riserva naturale della Sentina per una manifestazione che in passato ha coinvolto numerosi cittadini.

Stiamo parlando di “Salute in cammino alla Sentina”, iniziativa di promozione della salute, che si svolgerà Sabato 28 Novembre con partenza dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande a Porto d’Ascoli alle ore 9:30.

Nel corso della manifestazione, organizzata in collaborazione con Coop Adriatica, Federazione anziani e pensionati Acli, Caf Acli e Centro commerciale Porto Grande, i podisti, oltre che tenersi in forma e combattere la vita sedentaria di tutti i giorni, potranno ammirare la splendida Riserva naturale della Sentina e tutte le sue bellezze.

L’iniziativa, dunque, abbina alla promozione della salute anche la valorizzazione del territorio e darà modo a cittadini di ogni età di conoscere meglio la Riserva.

Per partecipare alla manifestazione, che in caso di maltempo o pioggia sarà rinviata, non occorre preiscriversi né versare quote di iscrizione, basta presentarsi nel parcheggio del Centro commerciale Porto Grande entro le ore 9,15 di Sabato 28 Novembre.


Commenti