Unione Sportiva Acli, a Marina Palmense spazio a sport e alimentazione corretta
di Redazione Picenotime
lunedì 08 maggio 2023
Sabato 13 Maggio, a Marina Palmense, si svolgerà l’iniziativa “Gli appuntamento della salute” promossa da Unione Sportiva Acli – Comitato Regionale Marche Aps in collaborazione con Qualis Lab – Analisi Cliniche.
La manifestazione prenderà il via alle ore 9 presso “Casa Da Sergio” in via Murri 36, vicino alla farmacia ed andrà avanti fino alle ore 12 circa.
Il programma dell’iniziativa prevede attività sportiva all’aperto (camminata libera – Fitwalking) ed a seguire un laboratorio di cucina per una corretta alimentazione a base di prodotti locali a chilometro zero.
La partecipazione a “Gli appuntamento della salute” è gratuita, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509 indicando il proprio nome e cognome (fino ad un massimo di 40 partecipanti).
Sarà una mattinata, dunque, dedicata a promuovere stili di vita corretti per cittadini di ogni età utilizzando un farmaco naturale, l’attività fisica, e valorizzando quei prodotti locali che hanno benefici sulla salute di ognuno.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Fondazione Sambenedettese, al Medusa Beach ''uno spettacolo di cena'' con Gianni Schiuma
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, Donatella Ferretti: “Pronta a passo indietro se in Forza Italia spazio a figure senza valori fondanti”
dom 06 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time
