Unione Sportiva Acli, ad Ascoli successo di partecipanti per corsi base di Nordic Walking
di Redazione Picenotime
domenica 19 settembre 2021
Successo di partecipanti per i corsi base di Nordic Walking che si sono svolti nella pinetina vicino al “Caffè Pineta” e a “Angolo del vinaio” in via Piceno Aprutina 48 ad Ascoli Piceno
Si è trattato di 4 lezioni tenute dall’istruttore della Scuola Italiana di Nordic Walking Tonino Luciani alle quali hanno partecipato cittadini di ogni età provenienti da Marche ed Abruzzo.
L’iniziativa è curata dall’U.S. Acli Marche, rientra nel progetto “Turismo di senso”, di cui è capofila l’Associazione Anni Verdi, ed è finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali (Art. 72 D. Lgs. 117/2017).
Un progetto che vede il sostegno e la collaborazione di Bim Tronto, Mete Picene, Acli Arte e Spettacolo Ascoli Piceno, Cooperativa sociale Habilis, Cta Ascoli Piceno ed Ipsia Ascoli Piceno.
Nelle prossime settimane l’U.S. Acli realizzerà ulteriori corsi base di Nordic Walking. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche oppure si può contattare il numero 3442229927.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Monticelli Calcio, delineato il nuovo assetto societario in vista del campionato di Promozione 2025/2026
ven 16 maggio • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, al via presso l'ex Sgl Carbon la prima edizione del festival ''Sostenibilità competitiva''
ven 16 maggio • News

Ascoli Piceno, riunione del CPOSP per il contrasto dei reati dei furti in appartamento e truffe agli anziani
ven 16 maggio • News

Interrogazione Provincia, consigliere Premici replica: “Il paradosso è chi amministra invocando l’aiuto di altri enti”
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Marino Run, successo ad Ascoli Piceno per il ritorno della corsa a Marino del Tronto
ven 16 maggio • Atletica

L'azienda ascolana TM Italia inaugura nuovo atelier a Manhattan portando l'eccellenza italiana a New York
ven 16 maggio • News

Comitato dei Sindaci ATS 21: incontro con ANCE Marche per affrontare emergenza abitativa
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Seccardini su settore giovanile: “I nostri allenatori sono formatori, non uomini soli al comando”
ven 16 maggio • Atletico Ascoli

Grottammare, panchina viola sul lungomare per accendere i riflettori sulla fibromialgia
ven 16 maggio • Comunicati Stampa

Al Teatro Ventidio Basso di Ascoli convegno gratuito ''Il sistema integrato 0-6 piceno''
ven 16 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Istituto Fermi Sacconi CPIA: evento informativo sul Project Management
ven 16 maggio • Comunicati Stampa
