Ad Acquasanta per le cure termali, presentazione domande entro l’8 Luglio
di Redazione Picenotime
venerdì 10 giugno 2016
Il Comune di San Benedetto organizza anche quest’anno, dal 13 al 26 luglio e poi dal 14 al 27 settembre, un servizio di trasporto da e per Acquasanta per le persone residenti a San Benedetto del Tronto con almeno 60 anni di età che hanno necessità di sottoporsi alle cure degli stabilimenti termali del centro montano.
Fino a venerdì 8 luglio sarà possibile presentare domanda per usufruire del sostegno del Comune nel costo di 12 viaggi di andata e ritorno per Acquasanta, nei periodi sopra indicati. La quota di compartecipazione alle spese è di 35 euro. Nel caso di prenotazioni di coppie, almeno uno dei coniugi deve possedere il requisito minimo dei 60 anni di età.
Al momento della presentazione della domanda è richiesto il versamento della quota di partecipazione mentre l’impegnativa del medico di base dovrà avere data non anteriore a 30 giorni l’inizio delle cure, dovrà essere redatta con sistema informatico e indicare il numero di cicli di terapia da effettuare. Importante: saranno accolte solo le prime 52 domande per ciascun periodo pervenute al Comune nel periodo di validità del bando.
Per informazioni e ritiro dei modelli di domanda: Settore servizi alla persona (tel. 0735/794482) o Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0735/794555 – 405) o sito del comune www.comunesbt.it alla voce “i servizi”.
Commenti
Approfondisci

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei è ufficialmente il nuovo allenatore bianconero. I dettagli del contratto
gio 03 luglio • Ascoli Time

Rotella, Riccardo Orsolini torna nel suo Comune per una serata a lui dedicata con racconti ed emozioni
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

CRI Sibillini festeggia 25 anni dalla nascita. Costante cresciuta per numero volontari e servizi offerti nel territorio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

L'azienda ascolana Sabelli debutta al ''Summer Fancy Food Show'' di New York
gio 03 luglio • News

Distretto Rotaract 2090 e Marche: al via nuovo anno sociale all’insegna di sogni, impegno e servizio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
