Abros presenta la nuova linea di prodotti fitoterapici Human Integra
di Redazione Picenotime
giovedì 16 giugno 2016
La linea Human Integra è la linea storica del marchio Abros che nel 2016 ha visto il suo primo vero restyling. Si tratta di prodotti fitoterapici, quindi a base di erbe officinali, in formato 50 capsule vegetali, ideali, qualora non vi fossero elementi di natura animale (es. Chitosano), anche per vegani.
Sono suddivisi in 8 categorie, Digestivi, Depurativi, Energizzanti, Vascolari, Difese Immunitarie, Sedativi, Antiossidanti, Dimagranti.
Ognuno dei prodotti della Human Integra contiene estratti concentrati delle singole piante officinali e in questi anni si sono rivelati realmente efficaci.
“Li abbiamo creati per tutti gli appassionati di nutrizione, che finalmente oggi sono parecchi e più attenti alla qualità - sotolineano i rappresentanti dell'azienda Abros -. Da anni chiediamo di leggere l’etichetta e di non confondere i prodotti “commerciali” con i prodotti creati per il vostro benessere. Purtroppo capita spesso che logiche commerciali prevalgano sulla salute dei pazienti e molto spesso il farmacista preferisce prodotti più vendibili e pubblicizzatina prodotti più salutari. Ci teniamo a precisare che questi prodotti fanno parte di una microfiliera tutta italiana che va dal sud Italia, dove il clima ci consente di portare avanti le nostre piantumazioni, al nord, dove le più recenti tecnologie ci consentono di lavorare senza solventi o coloranti dannosi.Le materie prime non sono di dubbia importazione quindi, così come i processi che ci hanno permesso in questi anni, di presentarci sul panorama nazionale, con i migliori fitoterapici del mercato. I prodotti Abros non vengono pubblicizzati se non quelli ad uso sportivo o in qualche caso per partecipazioni ad eventi e fiere. I nostri prodotti parlano da soli. Parlano attraverso la loro formula e attraverso Voi che li consumate e che tornate da Noi soddisfatti. Vogliamo essere messi alla prova, sfidati, comparati, con quello che oggi viene proposto sul mercato. Siamo fieri del nostro modo di lavorare e dei nostri prodotti e crediamo ancora che il Made in Italy, possa dire la sua anche e soprattutto in questo campo, che fino ad oggi è stato dominato solo dalle dinamiche del commercio a scapito della formula e della salute dei pazienti.”
I prodotti della linea Human Integra sono disponibili sul sito Abros www.abros-natura.it oppure in Farmacia ed Erboristeria. Qualora non presenti nel punto vendita si può farne richiesta al medico responsabile che potrà ordinarli e fornirli in meno di 24 ore.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei è ufficialmente il nuovo allenatore bianconero. I dettagli del contratto
gio 03 luglio • Ascoli Time

Rotella, Riccardo Orsolini torna nel suo Comune per una serata a lui dedicata con racconti ed emozioni
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

CRI Sibillini festeggia 25 anni dalla nascita. Costante cresciuta per numero volontari e servizi offerti nel territorio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

L'azienda ascolana Sabelli debutta al ''Summer Fancy Food Show'' di New York
gio 03 luglio • News

Distretto Rotaract 2090 e Marche: al via nuovo anno sociale all’insegna di sogni, impegno e servizio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
