Castorano, torna ''Passeggiando e mirando per i colli truentini''
di Redazione Picenotime
domenica 17 luglio 2016
Si torna a parlare di “Passeggiando e mirando per i colli truentini”, la manifestazione che lo scorso 2 giugno ha coinvolto centinaia di cittadini di ogni età in una camminata che ha preso il via a Monteprandone e si è conclusa a Castel di Lama.
Causa maltempo, però, l’iniziativa non è riuscita a percorrere tutto il tragitto percorso e così grazie alla collaborazione tra U.S. Acli Marche e tutti i promotori della manifestazione giovedì 21 luglio ci sarà l’opportunità di concludere l’intera passeggiata.
“Manteniamo una promessa – dicono gli organizzatori dell’iniziativa – ossia quella di finire “Passeggiando e mirando per i colli truentini 2016”. Ripartiremo da Castorano di notte, sotto le stelle, andremo ad ascoltare il silenzio della notte nelle nostre campagne, nei nostri sentieri in una esperienza unica. Invitiamo i partecipanti a munirsi di una bella torcia e se possibile un giubbino fluorescente”.
Il programma dell’iniziativa prevede il ritrovo dei partecipanti entro le ore 21 a Castorano in Piazza Umberto I e l’arrivo, dopo la camminata notturna, a Castel di Lama in via Roma presso l’ex municipio.
Non occorre preiscriversi né versare quote di partecipazione, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le 20,45 per la registrazione dei dati anagrafici.
Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina dell’evento facebook “Salute in cammino da Castorano a Castel di Lama” o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura
