Ascoli, inaugurazione Centro Santo Stefano Riabilitazione “Venerabile Marcucci”
di Redazione Picenotime
giovedì 03 novembre 2016
Verrà inaugurato Venerdì 4 Novembre il Centro Santo Stefano Riabilitazione “Venerabile Marcucci” di Ascoli Piceno, primo vero presidio dedicato alla riabilitazione nel territorio di Ascoli.
L’appuntamento si aprirà con un convegno, che avrà inizio alle ore 15 presso l’Auditorium della scuola Don Giussani in via dei Narcisi 2, nel corso del quale, dopo l’illustrazione dell’attività del centro, si passerà alla discussione incentrata su “Le prospettive del Sistema Sanitario Nazionale e la programmazione delle attività nell’Area Vasta 5”. Vi prenderanno parte il sindaco di Ascoli Guido Castelli, la Vice Presidente della Regione Marche Anna Casini, il responsabile del Centro Venerabile Marcucci Alberto Giattini, il responsabile del Dipartimento di riabilitazione Area Vasta 5 Alfredo Fioroni, il direttore Area Vasta Giulietta Capocasa, l’amministratore delegato Istituto di Riabilitazione Santo Stefano Enrico Brizioli e l’onorevole Luciano Agostini.
A seguire, alle ore 18, si terrà il taglio del nastro presso la nuova struttura Santo Stefano, la benedizione alla presenza di S.E. Mons. Giovanni d’Ercole e una riflessione a ricordo del Venerabile Marcucci.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli

Grottammare torna su Rai Uno con il suo mare nel noto format estivo ''Camper''
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Semafori sonorizzati e nuovi impianti per l’accessibilità della città: l’impegno del sindaco Spazzafumo con l’Uici
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Guardia di Finanza Fermo: cambio al vertice del Comando Provinciale. Il Colonnello Angelini è il nuovo Comandante
ven 11 luglio • Comunicati Stampa
