Unione Sportiva Acli Marche Aps: 'Salute in cammino per la cultura' alla scoperta del borgo di Acquaviva Picena
di Redazione Picenotime
mercoledì 26 giugno 2024
Martedì 2 luglio, ad Acquaviva Picena, è in programma “Salute in cammino per la cultura”, con un itinerario culturale dedicato alla scoperta di uno degli splendidi borghi del Piceno.
L’iniziativa dell’Unione Sportiva Acli Marche Aps, che ha già fatto tappa in altre città come Ascoli Piceno, Ripatransone Monteprandone, San Benedetto del Tronto e Offida, torna, dopo il successo di partecipanti della manifestazione dello scorso anno, anche ad Acquaviva Picena con il patrocinio e il sostegno della locale amministrazione comunale e della Regione Marche.
Il programma della manifestazione prevede il raduno dei partecipanti in Piazza San Nicolò alle 18 e a seguire una camminata nel centro storico, aperta a cittadini di ogni età, con la presenza di una guida turistica abilitata.
La partecipazione è gratuita. Per aderire (massimo 50 persone) occorre prenotare entro il primo luglio, con un messaggio al numero 3939365509, indicando il proprio nome e cognome e la data della manifestazione.
© Riproduzione riservata
Commenti

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News
