• Salute
  • Grottammare, partono i corsi della Società Nazionale di Salvamento

Grottammare, partono i corsi della Società Nazionale di Salvamento

di Redazione Picenotime

martedì 11 marzo 2014

La Società Nazionale di Salvamento, sezione di San Benedetto del Tronto, organizza un corso interregionale per Docenti Istruttori al fine di aggiornare, specializzare e migliorare la qualità del proprio corpo docenti.

Il corso si svolgerà presso l'impianto Grottammare Piscine situato in Viale della Rinascita a Grottammare e si svilupperà attraverso lezioni teoriche e pratiche tenute da Formatori provenienti dalla sede nazionale e si effettuerà nei giorni 21-22-23 Marzo.

I corsisti avranno la possibilità di confrontarsi sulle tematiche relative l'insegnamento delle tecniche di base attraverso una serie di incontri che si svolgeranno in moderne aule didattiche, di seguito avranno la possibilità di mettere in pratica le nuove conoscenze utilizzando il piano vasca.

La Società Nazionale di Salvamento, specializzata nel settore, da diversi anni occupa la maggior parte del tempo nella ricerca di nuove e moderne tecnologie di didattica per cercare di formare al meglio i propri istruttori per renderli idonei e capaci nell'organizzare corsi per Aspiranti Bagnini di Salvataggio di altissima qualità.

A tal proposito la Società Nazionale di Salvamento, sezione di San Benedetto del Tronto, ricorda che sono aperte le iscrizioni ai corsi per bagnino di salvataggio. Per maggiori informazioni rivolgersi al 329/8997747.

© riproduzione riservata

 corsi della Società Nazionale di Salvamento

corsi della Società Nazionale di Salvamento