Turbliss, bellezza della pelle dalla natura selvaggia dell'Estonia
di Redazione Picenotime
giovedì 08 febbraio 2018
''La bellezza è il dono di Dio'' diceva Aristotele. Ma la bellezza, soprattutto della pelle, va mantenuta ed aiutata nel tempo e tutti i giorni. A questo proposito vi voglio parlare di Turbliss, un'azienda estone che produce cosmetici bioattivi a base di torba pura nordica, un marchio di cura della pelle che produce prodotti al 100% naturali.
La torba è un fango scuro, quasi nero, simile a del terriccio bagnato e del tutto vegetale, ottenuto grazie alla decomposizione di varie sostanze organiche vegetali (erbe, piante) depositate in aree umide, come le paludi. Risulta ricca di sostanze benefiche per il nostro corpo: vitamine, oligoelementi, calcio, sodio e potassio, preziosi alleati per la pelle e per la lotta contro la cellulite. Si tratta di un materiale delicato e adatto anche alle pelli più sensibili: proprio per questo, essendo completamente naturale, può essere utilizzato anche sul viso, per eseguire trattamenti specifici rivitalizzanti e restituire luminosità all'incarnato senza irritare.
Ho avuto il piacere di provare la maschera viso bioattiva rassodante e tonificante, torba balnoeologica pura micronizzata ricca di sostanze bioattive che penetrano nella pelle in profondità. Arricchita con acqua distillata di melissa (idratante e ringiovanente) e di rosa (astringente e rigenerante). Leviga le rughe e ne previene la formazione di nuove, efficace come trattamento anti invecchiamento.
Dona alla pelle un aspetto salutare accelerandone il metabolismo, ha una consistenza fangosa, di colore marrone scuro, è quasi inodore. Si utilizza applicandone una piccola quantità sul viso pulito ed umido, lasciandola in posa 10 minuti per pelli normali, 5 minuti per quelle sensibili.
Importante è che la maschera sia sempre essere mantenuta umida e, al contrario di quelle tradizionali, non si deve seccare sul viso, quindi bisogna inumidirla ogni tanto con la mani bagnate. Dopo di che rimuoverla con un asciugamano umido o risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Tutte le maschere di torba sono adatte alla sauna, e funzionano magnificamente con il vapore. Vi accorgerete da subito che la vostra pelle sarà più liscia, tonica ed idratata. Mi piace molto ed è entrata nella mia beauty routine settimanale. La confezione contiene 60 ml di prodotto.
Ho provato anche l'acqua brillante di torba arricchita di oro 24K, per viso, corpo e capelli. Umidifica, ammorbidisce e ringiovanisce, gli ioni dell'oro stimolano il metabolismo della pelle e ne riducono la reattività. Rinnova il tessuto cutaneo, diminuisce pigmentazione ed arrossamento, riduce i pori, rinfresca e tonifica la pelle donando uno splendente bagliore dorato.
E' senza olio e con pigmenti naturali, perfetto per reidratare la pelle e soprattutto per dare un tocco di luce con un effetto naturale ma allo stesso molto scintillante. Rinfresca l'epidermide, è perfetta per tutti i giorni ed anche per qualche occasione particolare soprattutto in estate quando la pelle è più dorata. La confezione contiene 100 ml.
Per sapere maggiori informazione sulla linea Turbliss www.turbliss.ee
I prodotti Turbliss sono reperibili in Italia su gaianaturashop.it
© Riproduzione riservata
Commenti
Turbliss Italia
lunedì 21 maggio 2018
Grazie dell'articolo, vorrei precisare che adesso è disponibile il sito in Italiano www.turblissitalia.it dove reperire informazioni in lingua italiana di tutto il magico mondo Turbliss. Complimenti ancora pr l'articolo e..buona maschera a tutti!
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
