Unione Sportiva Acli Marche, ''Salute in Cammino'' fa tappa a Porto d'Ascoli
di Redazione Picenotime
giovedì 22 giugno 2017
''Salute in Cammino'', l’iniziativa di promozione della salute organizzata dall’U.S. Acli Marche, farà tappa venerdì 23 giugno alle 21 in piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli.
Si tratta di una camminata della durata di un’ora con un percorso di circa 5 chilometri da attraversare ed è finalizzata a promuovere stili di vita corretti attraverso l’incremento delle opportunità di movimento.
“Salute in Cammino”, che è ormai un appuntamento consolidato nel territorio comunale visto che si svolge dal 6 giugno 2013, è una iniziativa gratuita ed non è una competizione. Non vengono infatti stilate graduatorie al termine della camminata.
Per partecipare basta presentarsi in Piazza Cristo Re entro le 20,45 per la registrazione dei dati anagrafici mentre per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Saluteincamminopda”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
