Ascoli: “3m project-Metti in moto la mente”, proseguono corsi e tornei di burraco
di Redazione Picenotime
domenica 03 settembre 2017
Proseguono corsi e tornei di burraco organizzati dall’Unione Sportiva Acli in collaborazione con circoli ed associazioni del territorio comunale.
Presso il Circolo Tofare (Via Oristano 1, angolo via Napoli), lunedì 4 settembre alle ore 21 avrà luogo un torneo che si svolgerà con la formula dei tre mitchell ed una danese (4 smazzate). Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco e possono partecipare un massimo di 20 coppie.
Per le informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere alla referente Carla (33893698632).
Presso il Circolo Ricreativo Monticelli, sempre lunedì 4 settembre (e anche mercoledì 6 settembre) dalle ore 17 alle ore 19 prosegue invece il corso gratuito per far apprendere agli appassionati le nozioni del gioco.
Il corso viene organizzato proprio grazie alla collaborazione con l’Unione Sportiva Acli Marche ed il sostegno del consiglio regionale delle Marche.
Nel resto della settimana, sempre presso il Circolo Ricreativo Monticelli in largo dei tigli 1 si svolgeranno invece partite libere.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si può telefonare alla sig.ra Paola ai seguenti numeri 0736343434 oppure 3396364397
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, che rientra nel progetto “3m project – Metti in moto la mente”, si possono consultare il gruppo facebook “U.S. Acli Marche Settore burraco” o il sito www.usaclimarche.com
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, seconda edizione della ''Notte Bianco-Rosa dei Bambini''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, presentato il progetto “Sport di Tutti-Carceri” alla Bottega del Terzo Settore
ven 09 maggio • News

Fashion Show, Marta Jane Alesiani sceglie Ascoli Piceno per presentare la sua nuova collezione ''Full Sapiens''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, ''Caffè con il sindaco'': appuntamento dedicato ai ragazzi dell'Orto di Paolo
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Al via l'EcoFestival a San Benedetto del Tronto: nuova rassegna di appuntamenti dedicati alla valorizzazione del mare
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, Vigili del fuoco in azione per incendio a pulmino adibito a trasporto disabili
ven 09 maggio • Cronaca

A Centobuchi convegno sulla sostenibilità organizzato dal Gruppo Giovani Soci di Banca del Piceno
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Cambio al vertice di Energie Offida: Piero Antimiani nuovo amministratore unico
ven 09 maggio • News

Addio a Lisa Schneider: esaudito il desiderio di essere sepolta a Grottammare. Era musa dello scultore Pericle Fazzini
ven 09 maggio • Comunicati Stampa
