01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Salute
  • “La Salute Ottimale... Obiettivo di Vita”, convegno a Colli del Tronto

“La Salute Ottimale... Obiettivo di Vita”, convegno a Colli del Tronto

di Redazione Picenotime

lunedì 07 aprile 2014

Appuntamento da non perdere Domenica 13 Aprile al Centro Congressi dell'Hotel Casale, situato in via Casale Superiore a Colli del Tronto. Dalle ore 16:30 alle 18:30, infatti, si terrà un interessantissimo convegno medico di informazione e prevenzione dal titolo: "La Salute Ottimale... Obiettivo di Vita".

L'importante evento, che rientra nell'ambito del Progetto Salute Ottimale, vedrà la partecipazione di illustri relatori: il Prof. Giampaolo Littarru, presidente dell'Associazione Internazionale Coenzima Q10, la Dott.ssa Paola Nanni, responsabile Servizio di Nutrizione - AV5 Ascoli Piceno, la Dott.ssa Annapaola Scioletti, biologa e nutrizionista, il Dott. Luciano Gaspari, responsabile del Centro Analisi e del Centro Diagnostico Piceno, e il Dott. Fabio Tosti, specialista in sport e wellness.

Il convegno è stato organizzato in collaborazione con il Centro Analisi di Ascoli Piceno ed il Centro Diagnostico Piceno, con la Palestra Ludus di Ascoli Piceno e con il negozio di cibi biologici l'Isola Bio di Ascoli Piceno, con il patrocinio dell'Asur Marche 5, della Provincia e del Comune di Ascoli Piceno.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare telefonicamente al 333/8361589 Stefano Saluti, coordinatore dell'evento.

© riproduzione riservata

“La Salute Ottimale... Obiettivo di Vita”

“La Salute Ottimale... Obiettivo di Vita”