• Salute
  • Avis San Benedetto, si prepara la card del donatore

Avis San Benedetto, si prepara la card del donatore

di Redazione Picenotime

martedì 15 aprile 2014

Nuova importante iniziativa della sezione AVIS di San Benedetto ed interessante opportunità per tutti i donatori iscritti (sono attualmente circa duemila) e per quelli che decideranno in futuro di mettersi a disposizione per compiere questo gesto di grande generosità.

E' in fase di preparazione la "card del donatore", una tessera che sarà rilasciata annualmente ad ogni socio e che darà diritto ad una serie di agevolazioni. "Stiamo già lavorando con il Comune  - spiega il presidente Marco Lorenzetti - affinchè si possa arrivare quanto prima ad una convenzione che consenta ai soci AVIS di accederere ad una serie di servizi a tariffe agevolate, in primo luogo all'utilizzo degli impianti sportivi. 
Ma vorremmo estendere i vantaggi anche a beni e servizi erogati da privati".

Per questo l'AVIS invita aziende e attività commerciali del territorio a manifestare la propria disponibilità a partecipare all'iniziativa contattando l'AVIS agli indirizzi mail info@avissbt.it; avis.sanbenedetto@libero.it Naturalmente l'azienda aderente avrà la massima visibilità grazie a tutte le iniziative di comunicazione che l'AVIS sta predisponendo per promuovere l'iniziativa.

Avis San Benedetto

Avis San Benedetto