Giornata contro la violenza sulle donne, buoni riscontri per camminata a San Benedetto
di Redazione Picenotime
domenica 26 novembre 2017
Dalla collaborazione tra Unione sportiva Acli Marche, Coop Alleanza 3.0, Centro commerciale Porto Grande, Associazione Onlus On The Road e col patrocinio della Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, sabato 25 novembre si è svolta a San Benedetto del Tronto una camminata anti-violenza di sensibilizzazione su di un tema particolarmente importante e sempre più attuale.
Sono state numerose le persone, provenienti da Marche ed Abruzzo, che non sono volute mancare a questa iniziativa che rientra nel progetto “Donne in movimento” e che comprende una serie di azioni inclusive delle donne nello svolgimento di varie attività sportiva ma anche momenti di socializzazione e riflessione su tematiche particolari.
Molto interessante, al termine della camminata, è stato l’incontro di socializzazione con le operatrici dell’Associazione onlus On The Road che hanno anche proiettato un video strettamente connesso alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli

Grottammare torna su Rai Uno con il suo mare nel noto format estivo ''Camper''
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Semafori sonorizzati e nuovi impianti per l’accessibilità della città: l’impegno del sindaco Spazzafumo con l’Uici
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Guardia di Finanza Fermo: cambio al vertice del Comando Provinciale. Il Colonnello Angelini è il nuovo Comandante
ven 11 luglio • Comunicati Stampa
