• Salute
  • Unione Sportiva Acli Marche: a Castorano appuntamento con ''I tesori del gusto''

Unione Sportiva Acli Marche: a Castorano appuntamento con ''I tesori del gusto''

di Redazione Picenotime

venerdì 18 giugno 2021

“I tesori del gusto”. E’ questo il titolo di una nuova iniziativa dell’Unione Sportiva Acli provinciale nell’ambito del progetto “Camminata dei musei del gusto”.

L’appuntamento è fissato per sabato 26 giugno alle ore 17,30 con partenza da Piazza Umberto I ed è a partecipazione gratuita (previa prenotazione al numero 3939365509 inviando sms con nome di chi partecipa entro il 24 giugno).

L’iniziativa è aperta ad un massimo di 50 persone ed è realizzata grazie al sostegno della Fondazione Nazionale delle Comunicazioni, alla collaborazione dell’Associazione 3Sicc Aps ed al patrocinio del Comune di Castorano.

Nel corso della manifestazione è prevista una visita guidata con degustazione gratuita presso l’Azienda agricola Doni della Natura in contrada Palazzi 52 dove è in fase di svolgimento, tra l’altro, la prima edizione della Festa della lavanda. Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid-19. L’utilizzo della mascherina ed il distanziamento saranno obbligatori.

 

© Riproduzione riservata

Commenti