San Benedetto, torna "Salute in cammino di Sabato"
di Redazione Picenotime
venerdì 16 maggio 2014
Nuova replica per l’iniziativa “Salute in cammino di sabato” che si svolgerà sabato 17 maggio a partire dalle ore 9,30 con partenza dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande a Porto d’Ascoli.
L’iniziativa rientra nel progetto di promozione dell’attività fisica e di corretta alimentazione, in particolare a base di pesce azzurro, della Cooperativa Cogeas.
Si tratta di un progetto finanziato dal Gruppo d’azione Costiera Marche Sud nell’ambito degli avvisi della misura 4.1 del Fondo Europeo della Pesca per il periodo 2013/2015.
Per le iscrizioni basta presentarsi presso il punto di partenza entro le ore 9,15. L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione tra la Cooperativa Cogeas, , U.S. Acli Marche, Associazione generale delle cooperative italiana (Agci),
Cooperativa DSA e Coop Adriatica che omaggerà tutti i partecipanti.
Per informazioni si può contattare il numero 3495711408 oppure seguire l'account Twitter @saluteincammino.
® riproduzione riservata
Documenti allegati

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
