• Salute
  • U.S. Acli provinciale, torna la “Camminata della Salute”

U.S. Acli provinciale, torna la “Camminata della Salute”

di Redazione Picenotime

martedì 03 giugno 2014

Continua la marcia di avvicinamento dell’U.S. Acli provinciale verso la “Giornata nazionale dello sport” che si svolgerà Domenica 8 giugno in tutta Italia.

L’ente di promozione sportiva delle Acli ha aderito quest’anno  a tale importante appuntamento che intende promuovere e  valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport, quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento della personalità dell'individuo, di preservazione della salute, di miglioramento della qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

A coronamento delle altre iniziative organizzate dall’U.S. Acli provinciale c’è la “Camminata della Salute” che si svolgerà Sabato 7 Giugno con partenza alle ore 9 dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande di Porto d’Ascoli e che è organizzata in collaborazione con Coop Adriatica e con la Scuola di diabete “Progetto Area Vasta 5 e UNIPM”.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa ci si può rivolgere al seguente numero telefonico 349/5711408. Non occorre effettuare una preiscrizione, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 9.

“Camminata della Salute”

“Camminata della Salute”