• Salute
  • Stella di Monsampolo, corso di yoga olistico nell'ambito del progetto ''Sport senza età''

Stella di Monsampolo, corso di yoga olistico nell'ambito del progetto ''Sport senza età''

di Redazione Picenotime

martedì 04 settembre 2018

Dal primo ottobre, nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”, prenderà il via presso la Polisportiva Spazio Stelle in piazza Bachelet 5 un corso di yoga olistico. Il programma prevede lezioni fino al 21 dicembre ogni lunedì alle ore 9 ed ogni venerdì alle ore 19.

In attesa dell’avvio del corso è prevista una lezione di prova e di apertura per venerdì 7 settembre alle ore 19 presso gli spazi aperti della Polisportiva Spazio Stelle. L’iniziativa, che intende promuovere stili di vita corretti tra i cittadini e l’utilizzo del movimento come farmaco naturale, è realizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017) e della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, patrocinata dall’amministrazione comunale di Monsampolo del Tronto, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0, Teatro delle foglie e della Cooperativa DLM.

La quota di iscrizione e partecipazione è fissata in euro 20 (è prevista una convenzione con i soci Coop Alleanza 3.0 ed un familiare per i quali il costo è di euro 15). Le attività previste sono yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra e rilassamento.

Per ulteriori informazioni sul progetto si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure contattare il numero 3358119319.

© Riproduzione riservata

Commenti