• Salute
  • Ha preso il via “Salute e Movimento” ad Acquaviva Picena

Ha preso il via “Salute e Movimento” ad Acquaviva Picena

di Redazione Picenotime

venerdì 13 giugno 2014

A seguire saranno allestiti degli stand gastronomici, a cura della Spes Valdaso, e alle ore 21:30 ci sarà il concerto degli “Habanero Live – Negramaro Tribute Band”. A mezzanotte, per chiudere la serata, ci sarà la proiezione della partita Italia-Inghilterra dei Mondiali 2014.

Ha preso il via Lunedì scorso “Salute & Movimento”, l’iniziativa promossa dal comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli con il patrocinio del Comune di Acquaviva Picena ed in collaborazione con l’APT – Associazione Piceno Turismo che permette a cittadini di ogni età di svolgere attività fisica all’aperto mediante una camminata di circa un’ora per 5 chilometri da percorrere insieme.

Ogni Lunedì (escluso quando piove) fino al 29 Settembre, con raduno alle ore 21:15 in piazza della libertà ad Acquaviva Picena, “Salute & Movimento” sarà guidato da un componente dello staff tecnico dell’U.S. Acli provinciale ed ha come finalità quella di creare momenti di socializzazione per i cittadini ma anche come strumento di promozione della salute in quanto è ormai assodato che l’attività fisica ha dei benefici per cittadini di ogni età.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa ci si può rivolgere al seguente numero telefonico 349/5711408 oppure sul gruppo facebook “Salute & Movimento ad Acquaviva Picena”. Non occorre effettuare una preiscrizione, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 21.

PARTECIPANTI “Salute

PARTECIPANTI “Salute